Gf Vip, Guenda sconvolge Elisabetta ‘C’è una presenza accanto a te’: la confessione da pelle d’oca

Guenda Goria ha spaventato Elisabetta Gregoraci con la confessione della visione extra-sensoriale avuta nella casa negli ultimi giorni.

elisabetta gregoraci guenda goria

L’ex moglie di Flavio Briatore è stata colta di sorpresa da quanto accaduto a Guenda Goria in una delle giornate trascorse all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5.

L’incredibile visione extra-sensoriale di Guenda Goria

Il Grande Fratello Vip 5 è uno dei reality show più seguiti della televisione italiana. Tra i protagonisti più amati di quest’edizione c’è sicuramente Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria.

La giovane, colta, solare e intelligente, è finita al centro dell’attenzione mediatica per alcune “visioni extra-sensoriali”.

La donna, nel corso delle giornate trascorse nella casa più spiata d’Italia, pare che si sia abbandonata a delle esperienze che le avrebbero fatto perdere il contatto con la realtà.

L’accaduto avrebbe spaventato moltissimo Elisabetta Gregoraci, che non avrebbe creduto alle sue orecchie.

Elisabetta Gregoraci terrorizzata dalla figlia di Maria Teresa Rusa

A notare cosa stesse accadendo a Guenda è stata Elisabetta Gregoraci, che ha immediatamente chiesto alla Goria:

“Guenda, tutto ok?”

Subito è arrivata la risposta della figlia di Maria Teresa, che ha confessato:

“Sono su un altro pianeta, visualizzo delle figure accanto a voi. Sono su un pianeta extra-sensoriale. Ho visto una donna accanto a te, vestita di nero con un velo nero, anziana. Lasciamo perdere…”

Le affermazioni di Guenda Goria hanno allarmato la Gregoraci e Stefania Orlando, che non si aspettavano che un simile avvenimento potesse avvenire all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5.

La Goria ha aggiunto alcuni dettagli sulla sua visione, rivelando che si trattasse di una donna in realtà non proprio anziana, ma con il volto affaticato.

La Gregoraci ha immediatamente pensato che si potesse trattare della madre, deceduta qualche anno fa a causa di una grave malattia.

Impostazioni privacy