Gf Vip, la Gregoraci rivela le dimensioni di Pretelli: ‘Ha un bel pacco’

La showgirl calabrese ha parlato delle misure intime di Pierpaolo Pretelli e ha fatto delle dichiarazioni che hanno sconvolto i coinquilini.

Il pubblico a casa è rimasto sgomento e i coinquilini sconvolti dalle parole di Elisabetta Gregoraci, in una delle ultime giornate trascorse al Grande Fratello Vip 5.

Gf vip elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli

La showgirl ha fatto delle cocenti dichiarazioni su Pierpaolo Pretelli, il modello con cui da settimane sta portando avanti un’amicizia speciale.

La Gregoraci ha commentato apertamente le zone intime di Pretelli, mettendo in imbarazzo Dayane e Adua. Vediamo insieme cos’è successo!

Elisabetta Gregoraci choc: “Ha un bel pacco”

La temperatura è altissima nella casa del Grande Fratello Vip 5 grazie alla presenza di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, che appaiono incontenibili!

In particolare è stata la showgirl a mettersi al centro dell’attenzione nelle ultime ore, con delle dichiarazioni che hanno sconvolto tutti i membri della casa.

Elisabetta, infatti, non ha potuto fare a meno di commentare le zone intime di Pierpaolo, tradendosi e lasciando ben intuire di averle viste:

“Pierpaolo batte tutti…”

A spalleggiarla ci ha pensato Andrea Zelletta, che ha risposto:

“Pierpaolo ha un bel pacco, dipende tutto dal prolungamento…”

Ad ascoltare la conversazione c’erano Dayane Mello e Adua Del Vesco, che si sono mostrate molto imbarazzate dai commenti sulle zone intime dell’ex velino di Striscia La Notizia.

Una confessione imbarazzante

La confessione di Elisabetta è clamorosa e fa pensare ai telespettatori del reality show, condotto da Alfonso Signorini, che tra i due “amici speciali” vi sia stato qualcosa di più.

La Gregoraci aveva dichiarato che tra loro non potesse esserci tutto fuorché una storia d’amore o di sesso, ma i suoi gesti e le sue parole sembrano far intuire altro.

Impostazioni privacy