“Un uomo al 100%”. Giulia Salemi, confidenza intimissima su Pierpaolo: “Quando ne vale la pena…”

Ripercorrendo la sua dibattuta love story con Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi non lesina elogi e spende parole al miele nei riguardi del suo partner, lodandone qualità e pregi.

Giulia e Pierpaolo, GF Vip 5
Giulia e Pierpaolo, GF Vip 5

“Pierpaolo Pretelli non è un ragazzino, è un uomo. Quando ne vale la pena lo è al 100%”. Lo dichiara Giulia Salemi, influencer e concorrente del Grande Fratello Vip 5, che ha intrapreso una love story con il suo coinquilino.

Quello tra i due gieffini è un love affair che va assaporato giorno dopo giorno, emozione dopo emozione. Attraverso un’esatta radiografia del suo partner, la ventisettenne piacentina fa di tutto per dimostrare al mondo che Pretelli è un vero uomo.

GF Vip 5, Giulia Salemi snocciola una confessione molto intima su Pierpaolo Pretelli

Durante una conversazione notturna con Dayane Mello e Carlotta Dell’Isola, la Salemi spende parole di elogio nei confronti di Pretelli:

“Non è vero che è un ragazzino, è un uomo. Quando ne vale la pena lo è al 100%… È buono, puro, non ha secondi fini, mi protegge, è un padre di famiglia (…) Io paradossalmente ora mi sono infatuata di una persona molto simile a me”

Giulia ci tiene a decantare le lodi di Pierpaolo e le sue coinquiline non possono che prenderne atto e annuire. L’alchimia Salemi-Pretelli appare, ad oggi, indissolubile. Presupposti ottimali per la solidità di una relazione che da mesi subisce feroci attacchi e lo scetticismo del pubblico.

Impostazioni privacy