“Fuori la mia vita è vuota”. GF Vip, la confessione di Giulia Salemi che spacca il cuore

Giulia Salemi toglie la maschera. Durante una conversazione tra coinquiline, lamenta un’esistenza in bianco e nero, incastrata tra lavoro e routine cristallizzate.

Giulia Salemi, GF Vip 5
Giulia Salemi, GF Vip 5

Giulia Salemi è una web influencer di successo e una donna brillante, a cui però manca qualcosa nel profondo. Negli ultimi anni ha raggiunto traguardi professionali gratificanti, eppure percepisce un vuoto incolmabile.

GF Vip 5, Giulia Salemi a cuore aperto: “Fuori da qui la mia vita è vuota”

Sebbene il suo sogno di trovare il principe azzurro si sia finalmente realizzato, Giulia continua ad avere l’aria di chi sta aspettando di togliere un dente senza anestesia. Durante una conversazione con Cecilia Capriotti e Carlotta Dell’Isola, la ventisettenne piacentina fa una spiazzante confessione:

“Qui per me è un’isola felice. Non è normale: vuol dire che fuori la mia vita è vuota…”

Sembra che Giulia nutra timori concreti sull’evoluzione del rapporto con Pierpaolo. Nulla di astratto o dettato da sciocche paturnie: vere e proprie ansie. Vorrebbe costruire un futuro solido al fianco di Pretelli, del quale dice:

“Pierpaolo riesce a far uscire il mio lato di donna e di bambina, insieme. Non c’è bisogno che uno tenti di prevaricare l’altro nel nostro rapporto”

A rendere tutto più complicato, la glacialità della famiglia di Pierpaolo. Da non sottovalutare, inoltre, l’accanimento da parte dei Gregorelli, i fan di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli.

Nonostante le parole di circostanza di Carlotta Dell’Isola e il caloroso abbraccio di Cecilia Capriotti, Giulia appare amareggiata. Sebbene al suo orizzonte si profili un cielo sereno, il futuro fuori dal Grande Fratello Vip resta per lei un’angosciante incognita.

Impostazioni privacy