Svolta saffica al GF Vip: Giulia Salemi e le avances esplicite a Stefania Orlando

Giulia Salemi supera l’imbarazzo e percorre la tortuosa strada dell’amore saffico. A Stefania Orlando confida di nutrire un’inconscia attrazione fisica nei suoi riguardi.

Giulia Salemi e Stefania Orlando
Giulia Salemi e Stefania Orlando

“Faccio dei pensieri strani su di te… Vorrei baciarti”. Boom. Giulia Salemi svela il suo lato saffico a Stefania Orlando e non lesina in complimenti. Circuisce la showgirl con lusinghe di collaudato effetto.

GF Vip 5, Giulia Salemi svela il suo lato saffico: le avances a Stefania Orlando

Dopo Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, ora tocca a Giulia Salemi dover giustificare alcune dichiarazioni dal sapore saffico. L’influencer piacentina, da poco legata a Pierpaolo Pretelli, sta scoperchiando un certo tipo di attrazione crescente nei riguardi di Stefania Orlando.

Un cenno di passione e desiderio fisico oppure complicità intellettiva ed empatica? Giulia Salemi percorre la tortuosa strada dell’amore saffico e dichiara di nutrire un’incontenibile attrazione lesbo per la sua coinquilina:

“Ma sai che io ogni tanto faccio dei pensieri strani su di te? Non lo so bene, però mi piace guardarti. Sei bella, sei anche sexy. Cosa mi salta in mente? Ho anche voglia di baciarti”

Visibilmente spiazzata e lusingata, Stefania Orlando reagisce così:

“Ah, grazie. Vabbè, come devo fare con te? Diciamo che sei affettuosa, molto affettuosa”

Avances declinate, respinte seccamente al mittente. Resta ora da vedere se Giulia Salemi prenderà atto e farà marcia indietro.

Impostazioni privacy