GF Vip, Giulia e Pierpaolo travolti dalla passione: senza limiti in piscina – VIDEO

Avvinghiati nella piscina del GF Vip, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si lasciano andare a baci ed effusioni al limite della censura.

Giulia e Pierpaolo del GF Vip 5

Il traballante rapporto Salemi-Pretelli non conosce declino. Sebbene abbia dovuto subire una vorticosa tempesta di critiche, ad oggi la coppia appare imperturbabile e più affiatata che mai.

Martedì scorso, in barba ai giudizi impietosi del loro haters, Giulia e Pierpaolo hanno scelto di vivere un momento tutto loro nella piscina del GF Vip. Come mostrano alcuni video diffusi dai fan, la passione tra i due coinquilini ha raggiunto il suo apice.

Salemi-Pretelli, baci calienti e oltre nella piscina

Il raptus di passione tra Giulia e Pierpaolo è avvenuto nel cuore della notte di martedì 29 dicembre. I loro corpi avvinghiati e umidicci hanno riportato alla mente dei telespettatori il leggendario bacio Pretelli-Gregoraci.

Un capitolo passato agli archivi del GF Vip e che Pretelli ha preferito lasciarsi alle spalle. L’ex velino di Striscia La Notizia, infatti, vive il presente e si gode la sua nuova tresca amorosa con Giulia Salemi. Carpe diem, come direbbero i latini.

Impostazioni privacy