“Sei grassa? Dimagrisci”. GF Vip, orrore puro: Fulvio Abbate svilisce l’anoressia di Adua Del Vesco

Un Fulvio Abbate insensibile, senza peli sulla lingua. La mancanza di tatto dello scrittore ha turbato il traballante equilibrio psicofisico di Adua Del Vesco.

GF Vip 5, Fulvio Abbate e Adua Del Vesco

Nuova forma di brutalità ai danni di Adua Del Vesco. L’attrice messinese, che da anni lotta contro il dramma dell’anoressia, ha fatto dei disturbi alimentari la sua battaglia quotidiana.

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 non tutti riescono a comprendere la complessità e la gravità del dramma psicologico di Adua Del Vesco. Tra questi lo scrittore Fulvio Abbate, risultato indigesto per aver pronunciato una frase infelice sull’anoressia dell’attrice.

La fragile ventisettenne, che in passato ha rischiato di perdere la vita a causa di uno stadio avanzato di anoressia, si è lasciata andare ad alcune considerazioni sul proprio corpo.

Poiché chi soffre di disturbi del comportamento alimentare ha una percezione alterata e illusoria della propria immagine, l’attrice ha esclamato così durante una conversazione:

“Sono grossa…”

GF Vip 5, la brutale mancanza di tatto di Fulvio Abbate

Dopo aver udito le parole di Adua Del Vesco, lo scrittore Fulvio Abbate si è sentito autorizzato ad intervenire e deliziare i coinquilini con una frase indelicata e fuori luogo:

“E vabbè, allora dimagrisci se hai questo problema…”

Il consiglio inutile e sterile del sessantatreenne palermitano ha turbato l’attrice, che ha reagito in maniera glaciale alla sua mancanza di tatto. Adua Del Vesco non è riuscita a trattenere l’inquietudine: gli ha voltato le spalle e se n’è andata senza degnarlo di ulteriori commenti.

Dopo l’uscita infelice di Fulvio Abbate, sui social è esplosa una rivolta non indifferente. Il popolo del web ha protestato contro quella che ha definito una presa di posizione “gravemente irrispettosa” nei confronti dell’attrice:

“Ha detto una cosa schifosa e irrispettosa, ‘dimagrisci’ ad una ragazza che ha sofferto per anni di anoressia”

Impostazioni privacy