“Mia madre era impazzita”. GF Vip, Francesco Oppini fa una rivelazione shock su Alba Parietti e Alessia Fabiani

La battaglia delle battaglie, lo scontro tra nuora e suocera. Nella casa del GF Vip 5, Francesco Oppini rivela il sentimento di rifiuto nutrito da Alba Parietti rispetto alla sua storia d’amore con Alessia Fabiani.

Francesco Oppini, concorrente del GF Vip 5

Si parla del conflitto domestico più antico del mondo. Il classico cliché della rivalità tra suocera e nuora che nasconde una profonda riflessione sulla posizione assunta da Alba Parietti nei confronti di Alessia Fabiani, ex fidanzata di Francesco Oppini.

Chiacchierando del più e del meno con i suoi coinquilini, il figlio di Alba Parietti ha rivelato alcuni dettagli privati sulle sue love story passate. Tra un aneddoto e l’altro, Francesco Oppini si è pronunciato sulla sua storia d’amore con Alessia Fabiani:

“Mia mamma era impazzita, vedeva che non riusciva più a controllarmi. Io avevo 19 anni e lei 26. Siamo stati insieme solo due anni (per fortuna)… Mia mamma voleva proteggermi e quindi ero tra due linci”

Alba Parietti e l’ostilità nei confronti di Alessia Fabiani

Sembra, dunque, che Alba Parietti non abbia mai visto di buon occhio la relazione tra suo figlio e l’ex valletta di Passaparola. Malgrado il parere negativo della sua ipercritica madre, la storia d’amore tra Francesco Oppini e Alessia Fabiani è durata ben 2 anni, dal 2000 al 2002.

Francesco Oppini ha confessato ai suoi coinquilini di esser maturato molto grazie alla love story con Alessia Fabiani. Il trentottenne torinese ha sottolineato quanto la soubrette abruzzese sia stata basilare per la sua crescita interiore:

“È una persona che ha cose molto positive. Mi ha fatto molto crescere. La fase ragazzino-adulto è stata con lei… Io ero innamorato perso”

Indipendentemente dalla forte ostilità nutrita da Alba Parietti, dovuta probabilmente al divario anagrafico tra suo figlio e la valletta, sembra che Alessia Fabiani sia stata il vero grande amore di Francesco Oppini.

Impostazioni privacy