Home Spettacolo GF Vip, esplode il gossip: “La Ferragni è incinta”. I concorrenti rispondono...

GF Vip, esplode il gossip: “La Ferragni è incinta”. I concorrenti rispondono così: reazione pazzesca

CONDIVIDI

É tempo di gossip nella casa del Grande Fratello Vip 5. Giacomo Urtis sorprende i suoi coinquilini e sgancia una news di cronaca rosa che li lascia di princisbecco.

GF Vip 5, Giacono Urtis annuncia uno scoop

“Chiara Ferragni è incinta”. Al Grande Fratello Vip 5 ieri mattina non lo sapeva ancora nessuno. La notizia della seconda gravidanza di Chiara Ferragni, nota web influencer e imprenditrice digitale, ha colto di sorpresa i concorrenti del reality show.

Una notizia che li ha spiazzati, come ha dimostrato l’espressione del loro volto. Davanti alla bomba di gossip lanciata da Giacomo Urtis, i malumori e gli attriti nella casa di Cinecittà sono spariti in un battibaleno, lasciando il posto a emozioni positive.

GF Vip 5, Giacomo Urtis svela la seconda gravidanza di Chiara Ferragni: la reazione dei vip

In onda al live sul canale Mediaset Extra, Giacomo Urtis ha atteso l’ok degli autori, ha aperto la misteriosa busta gialla fornita dal Grande Fratello e ha divulgato la notiziona dell’anno ai suoi adorati coinquilini:

“Chiara Ferragni è di nuovo in dolce attesa… UN Fratellino o UNA sorellina per Leone?”

I vipponi, di cui molti si dicono ancora increduli, hanno reagito di cuore e di pancia. Sebbene giorni addietro il medico estetico abbia divulgato anche altre bombe di gossip, lo scoop sulla seconda gravidanza di Chiara Ferragni è sembrato immediatamente attendibile e verosimile.

I protagonisti del reality show, nel vortice di un valzer ricco di scoop e pettegolezzi, hanno creduto subito all’indiscrezione ed è stato interessante scoprire come ognuno di loro ha commentato la notizia. La stragrande maggioranza dei vip, con grande meraviglia ed entusiasmo, ha rivolto le proprie congratulazioni ai coniugi Ferragnez.