Home Spettacolo Bomba al GF Vip, Enock nella bufera: spunta un altra ragazza che...

Bomba al GF Vip, Enock nella bufera: spunta un altra ragazza che lo inguaia

CONDIVIDI

Voci impazzite a Mattino Cinque. Arriva l’ennesima spifferata amorosa su Enock Barwuah, tormentato tra amori e amorazzi. Pesantissimo sospetto su un altro flirt.

Mattino Cinque

Fuori dalla sfavillante casa del Grande Fratello Vip 5 il gossip si fa rovente, anzi incandescente. A Mattino Cinque, morning show condotto da Federica Panicucci, arriva una nuova spifferata di gossip sul fratello di Mario Balotelli.

Mattino Cinque, esplode una nuova bomba di gossip su Enock

Spunta, d’emblée, l’ipotesi di una nuova liaison amorosa che vede protagonista Enock Barwuah. Qualcuno sussurra che, al di là della tresca con Selvaggia Roma, il gieffino abbia avuto un secondo flirt clandestino. Quel qualcuno risponde al nome di Biagio D’Anelli.

L’influencer calabrese svela di essere stato contattato da una ragazza che avrebbe frequentato Enock da gennaio a marzo 2020:

“Mi è arrivato un messaggio da una ragazza di cui per ora non posso fare il nome. Lei è di Bergamo (…) da gennaio a marzo si frequentava con Enock. C’è stata la quarantena e dopo lei era convinta di avere ancora una frequentazione con lui e invece Enock è uscito allo scoperto con Giorgia… È rimasta molto delusa”

Insomma, altra carne al fuoco. Colpo di grazia alla fidanzata di Enock? Dalle prime indiscrezioni sembra si tratti dell’ennesima “amica” agganciata attraverso il social network Instagram.

A suffragare la teoria di un flirt, circolano delle prove compromettenti che Biagio D’Anelli intende portare all’attenzione del pubblico. In queste ore, inoltre, attorno al fratello di Super Mario si è infiammata una nuova polemica social-mediatica.

Il popolo della rete desidera scoprire chi possa essere la ragazza a cui fa riferimento Biagio D’Anelli. Nella prossima puntata del Grande Fratello Vip, inoltre, Enock potrebbe essere messo sotto torchio e svelare qualche informazione in più.