GF Vip, l’ingresso da urlo di Elisabetta Gregoraci: uomini in visibilio all’interno della casa

Per la prima volta nella sua carriera televisiva, Elisabetta Gregoraci fa il suo esordio in un reality show. La conduttrice calabrese entra nella casa del Grande Fratello Vip e incanta i suoi coinquilini.

Elisabetta Gregoraci

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 c’è spazio anche per Elisabetta Gregoraci, conduttrice televisiva ed ex signora Briatore. La quarantenne calabrese è diventata a tutti gli effetti una nuova concorrente del noto reality show di Canale 5.

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci fa un ingresso magnificente

Il sorriso aperto e cordiale. Prima di farsi largo tra la folla e varcare la porta rossa, il pensiero di Elisabetta Gregoraci è andato a suo figlio Nathan Falco e ai suoi nipotini. Sebbene il suo debutto si sia fatto attendere per giorni, da ieri sera l’ex signora Briatore è diventata ufficialmente una concorrente della quinta edizione del GF Vip.

Nonostante rimanga criticata da molti e apostrofata come privilegiata e raccomandata, Elisabetta Gregoraci ha mostrato grande modestia e voglia di mettersi in gioco. Per una volta desidera mettere da parte il cognome del suo ex marito e fare conoscere la sua personalità.

Grande Fratello Vip 5, uomini in visibilio per l’arrivo della Gregoraci

La sua entrata è stata molto attesa. Con un elegante look total white, la conduttrice di Vodafone Battiti Live ha dato spettacolo con la sua passerella e ha incantato sia i telespettatori che i vip della casa.

Il conduttore Alfonso Signorini ha interrogato i concorrenti uomini e ha chiesto loro dei commenti a caldo sulla bellezza della Gregoraci. Com’era prevedibile, la quarantenne calabrese ha incassato soltanto elogi e lusinghe.

Elisabetta Gregoraci entra nella casa del GF Vip

Tutti i protagonisti del reality show hanno dato il loro benvenuto alla nuova concorrente: l’hanno accolta favorevolmente, ricoprendola di encomi e ricami labiali. Sembra non ci siano più dubbi: Elisabetta Gregoraci è stata una new entry ampiamente voluta e gradita.

Impostazioni privacy