“Sfarfalleggia in giro, poi si struscia…”. L’ultima fucilata ad Elisabetta Gregoraci: a sorpresa, chi la umilia

Attorno ad Elisabetta Gregoraci le polemiche s’infiammano e i commenti si sprecano. Questa volta a crivellare senza pietà la showgirl ci pensa Antonella Elia.

Elisabetta Gregoraci, GF Vip 5
Elisabetta Gregoraci, Grande Fratello Vip 5

Calpestata, derisa, ridicolizzata. Già, perché anche Antonella Elia ha deciso di disintegrare Elisabetta Gregoraci a mezzo social. La mordace opinionista del Grande Fratello Vip 5 non guarda in faccia a nessuno e, dall’alto del suo profilo di Instagram, tratta a pesci in faccia l’ex moglie di Briatore.

Antonella Elia irride Elisabetta Gregoraci: parole pesantissime

L’effervescente cinquantaseienne torinese non ha mai fatto mistero della sua antipatia per la showgirl e nelle ultime puntate del Grande Fratello Vip l’ha apostrofata come “gatta in calore”. Proprio in seguito a tale insulto, Elisabetta Gregoraci avrebbe minacciato di intraprendere azioni legali.

Ciononostante Antonella Elia non si è lasciata intimorire e, durante la sua ultima diretta su Instagram con Guenda Goria, si è presa gioco dell’ex signora Briatore. Il braccio destro di Alfonso Signorini ha un’idea tutta sua su come Elisabetta Gregoraci riesca a tenere in pugno Pierpaolo Pretelli:

“Ma basta con ‘sta Gregoraci ma che noia! Guenda lo dirò lunedì sera in trasmissione, dirò basta. Questa qui sfarfalleggia in giro! Ma lo sai com’è che Elisabetta lo tiene con lei? Perché ci si struscia! Quando si struscia lui scende, si avvinghia

Antonella Elia è riuscita meglio di tutti a esprimere il proprio disappunto verso la regina madre del GF Vip. Parole che non suonano affatto come un attestato di stima:

“Pierpaolo si era svegliato in questi giorni ed io esultavo. Esultavo e dicevo ‘Sì, Pierpaolo vai’! Poi alla fine nulla… Non c’è verso…”

Dichiarazioni, queste, freschissime. Chissà, magari potranno tornare utili per qualche siparietto trash nella prossima puntata del Grande Fratello Vip prevista per lunedì 30 novembre.

Impostazioni privacy