Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci tronca con Pierpaolo Petrelli

Elisabetta Gregoraci fa un clamoroso dietrofront. Svia il gossip e mette un freno alla relazione nata con Pierpaolo Petrelli nella casa del Grande Fratello Vip 5.

Pierpaolo Petrelli ed Elisabetta Gregoraci

L’adrenalina, gli sguardi d’intesa, le effusioni, l’eccitazione, la passione. Da settimane il gossip cavalca i rumors di una possibile attrazione fisica tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli. Lui la desidera da impazzire, lei cerca di non cedere alle avances.

Tuttavia, a distanza di alcuni giorni dall’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5, l’ex Lady Briatore fa una marcia indietro inaspettata e decide di prendere le distanze dall’ex velino di Striscia La Notizia. A Stefania Orlando, che le aveva fatto una battutina innocente, ha risposto indispettita:

“Basta! Non c’è stato nulla a parte qualche abbraccio… Dai, Stefania. Non dire stron***… Non sono né fidanzata, né tantomeno ho fatto qualcosa. Gli ho dato un abbraccio, un bacio. Dai”

Elisabetta Gregoraci mette un punto al presunto flirt con Pierpaolo Petrelli e, con glaciale freddezza, lo schiva. Se la squaglia proprio nel momento in cui la loro intesa stava per spiccare il volo.

Dopo che l’ex velino ha detto delle castronerie sul conto della showgirl calabrese, mandandola su tutte le furie, lei ha preso l’amara decisione di troncare il loro feeling. Una scelta sofferta, ma necessaria.

GF Vip 5, Pierpaolo Petrelli tenta un avvicinamento ma Elisabetta resta glaciale

Da diversi giorni il trentenne lucano tenta vari avvicinamenti, ma senza ottenere risultati concreti. Durante il live del Grande Fratello Vip 5, trasmesso 24 ore su 24 su Mediaset Extra, i telespettatori assistono al graduale declino della loro liaison.

Elisabetta Gregoraci è irremovibile. Sebbene Pierpaolo Petrelli abbia provato a recuperare il loro feeling, scusandosi e spiegando le proprie ragioni, la strada verso un riavvicinamento sembra tutta in salita. L’ex velino dovrà raccattare armi e bagagli e mollare. La partita sembra finita.

Impostazioni privacy