Gf Vip, Elisabetta Gregoraci si tradisce con Pierpaolo: ‘Ti piace!’

La frecciatina di Elisabetta Gregoraci a Pierpaolo Pretelli riferita a un’altra concorrente non sfugge ai fan del Grande Fratello Vip 5.

Grande fratello vip 5 pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci

I fan del reality show di Canale 5 hanno colto una frase ironica pronunciata da Elisabetta Gregoraci e rivolta a Pierpaolo Pretelli.

Nuovi ingressi e gelosie tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 5

Le ultime settimane del Grande Fratello Vip 5 sono state segnate da nuovi ingressi, che hanno completamente stravolto gli equilibri della casa.

Il primo a entrare è stato Paolo Brosio, eliminato qualche settimana fa. Poi è stato il turno di Giulia Salemi e infine di Selvaggia Roma.

Gli ultimi due ingressi nella casa pare abbiano attirato le attenzioni di uomini come Enock e Pierpaolo, e suscitato le gelosie di Elisabetta Gregoraci.

L’ingresso di Giulia Salemi, in particolare, pare abbia infastidito molto l’ex moglie di Flavio Briatore, che sta vivendo la sua “amicizia speciale” con l’ex velino di Striscia La Notizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

La frecciatina di Elisabetta Gregoraci su Giulia Salemi

Ai telespettatori non è passato un commento fatto proprio dalla Gregoraci, che avrebbe lanciato una frecciatina a Pierpaolo Pretelli.

La madre di Nathan e grande protagonista di quest’edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, ha chiesto a Pretelli:

“Ti piace Giulia?”

La risposta di Pierpaolo ha alquanto spiazzato il pubblico a casa, che non si aspettava una simile reazione dall’uomo, che di solito è molto accondiscendente con Elisabetta.

L’ex velino non ha smentito e ha sorriso imbarazzato alla showgirl. Secondo i telespettatori, questo atteggiamento potrebbe indurre Elisabetta ad avvicinarsi ancora di più a Pretelli, anziché continuare a mantenerlo sulle spine.

Come andrà a finire?

Impostazioni privacy