Home Spettacolo GF Vip, due concorrenti svelano di aver avuto il Coronavirus

GF Vip, due concorrenti svelano di aver avuto il Coronavirus

CONDIVIDI

Nel celebre appartamento di Cinecittà si parla della tragedia virale del 2020, dello spettro mondiale Covid-19. Durante una conversazione tra coinquilini, due vip fanno una confessione shock e rivelano di aver avuto il Coronavirus.

I concorrenti del Grande Fratello Vip 5

È tempo di succose rivelazioni nella casa del Grande Fratello Vip. Confessioni destinate a far discutere e calamitare l’attenzione collettiva. Una notizia, diffusa nella giornata di mercoledì 7 ottobre, ha relegato in secondo piano il polverone mediatico che fin’ora è orbitato attorno ad Adua Del Vesco.

GF Vip 5, due protagonisti confessano di aver avuto il Covid-19

Come è stato più volte ribadito dal conduttore Alfonso Signorini, prima del loro ingresso i concorrenti si sono sottoposti a rigidi esami diagnostici, tamponi e test per appurare la loro negatività al Covid-19. Hanno trascorso 48 ore di isolamento in una struttura alberghiera.

Ciononostante sembra che tra i concorrenti qualcuno abbia taciuto, omettendo di aver contratto il virus prima di entrare nella casa del GF Vip. Stiamo parlando di Francesco Oppini e Andrea Zelletta.

I due vip hanno svelato di aver contratto il Covid-19 nei mesi antecedenti il loro ingresso e hanno snocciolato la loro odissea virale, momento per momento. A scanso di equivoci, hanno sottolineato di esser guariti completamente e di non rappresentare più un pericolo per l’altrui salute.

Sui principali social non è sfuggita la confessione di Francesco Oppini e di Andrea Zelletta. La loro rivelazione, che ha destato particolare scalpore e interesse, è stata immediatamente commentata dai telespettatori a casa.

Il popolo della rete, come spesso accade, si è diviso. I moralisti del web hanno avuto l’ardire di puntare il dito contro i due concorrenti, scaricando le loro grasse frustrazioni su di loro.

Altrettanti internauti hanno spezzato una lancia a favore di Francesco Oppini e Andrea Zelletta. Perché in fondo, diciamoci la verità, che senso ha creare polemiche retroattive?