In diretta così, ma dietro le quinte… Impensabile Gregoraci: cosa ha detto dopo il GF Vip

Un retroscena bomba coinvolge Elisabetta Gregoraci. Nel parterre del Grande Fratello Vip 5 accade il più impensabile dei “dietro le quinte”.

Elisabetta Gregoraci, GF Vip 5
Elisabetta Gregoraci, GF Vip 5

Non è finita. Almeno su questo tutti i media sembrano d’accordo. Nel commentare l’ennesima parentesi della saga Gregorelli, le penne di punta dei settimanali nazionali sottolineano la determinazione di Alfonso Signorini nel portare avanti un’imbarazzante pantomima.

GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci e l’impensabile “dietro le quinte”

Nelle ultime ore il giornalista Gabriele Parpiglia ha svelato un dietro le quinte impensabile avvenuto nel post-puntata del GF Vip 5. Pare che la showgirl Elisabetta Gregoraci sia fortemente esasperata e arcistufa dell’interminabile saga Gregorelli.

Sebbene Pierpaolo Pretelli abbia voltato pagina e intrapreso un’altra relazione di coppia, Alfonso Signorini si ostina a interpellare l’ex Lady Briatore e rispolverare la pseudo relazione con l’ex velino di Striscia La Notizia.

Nell’ultima diretta del web talk Casa Chi, il giornalista Gabriele Parpiglia ha snocciolato un’interessante “dietro le quinte” che coinvolge la showgirl calabrese:

“Elisabetta Gregoraci è stata chiamata nuovamente in causa per la storia di Pretelli (…) Si è girata verso i suoi colleghi e ha detto una cosa particolare. Eli ha detto: ‘Io di questa storia non ne posso proprio più’… E so che quello che dico non può essere smentito”

Il fiore all’occhiello di Alfonso Signorini, nonché punta di diamante del GF Vip 5, sarebbe arcistufa di essere tirata in ballo e associata alla figura di Pierpaolo Pretelli.

Impostazioni privacy