GF Vip, bomba atomica di Dayane Mello: come smaschera Giulia De Lellis, Giulia Salemi e Iconize

L’ape regina spara a salve su Giulia De Lellis e altri influencer di Instagram. Nella casa del Grande Fratello Vip 5, la modella brasiliana punta il dito contro tutti quelli che le passano per la mente.

Dayane Mello

Incredibile ma vero, Dayane Mello ne dice una giusta. Anche un paio. Siamo al Grande Fratello Vip 5, il reality show in diretta su Canale 5. Nel corso di una conversazione tra vip, la modella brasiliana picchia duro su alcuni influencer del web.

Nel mirino di Dayane Mello ci finisce Giulia De Lellis. Tutta colpa di una foto appesa sulla parete della sala da pranzo della casa. Indicando lo scatto fotografico che ritrae la popolare influencer, la modella brasiliana spara ad alzo zero.

GF Vip, Dayane Mello brutalizza Giulia De Lellis, Giulia Salemi e Iconize

Dito puntato contro una delle influencer di maggior successo di Instagram: Giulia De Lellis. Senza tanti peli sulla lingua, Dayane Mello tuona così:

“Una che mi sta sul c***o è lei!”

La trentunenne brasiliana, come una vera ape regina, sgonfia anche l’ex gieffina Giulia Salemi:

“Ci siamo incontrate in un albergo a Roma dopo la finale del suo GF Vip, io volevo parlare con lei. Mi ha detto ciao, si è girata ed è andata via. Lei è malata di fama. Non mi piace. Neanche un ‘come stai’. Ma finché non ha raggiunto la fama non era felice. E questa cosa non valorizza le persone”

Finito? Nemmeno per idea. Dayane ha lanciato una clamorosa stoccata anche all’ex fidanzato di Tommaso Zorzi, ossia Marco Ferrero noto ai più come Iconize. A suo dire, il ragazzo avrebbe inscenato un’aggressione omofoba al fine di ottenere visibilità sui social.

Un intervento, quello di Dayane Mello, che è stato assai apprezzato dagli utenti dei social. A sorpresa si sono schierati a favore della modella tutti i detrattori e haters di Giulia De Lellis, Giulia Salemi e Iconize.

Impostazioni privacy