Dayane Mello, scenata di gelosia al GF Vip: come si “riprende” Rosalinda

Le morbose attenzioni di Giulia Salemi per Rosalinda Cannavò mandano su tutte le furie Dayane Mello. La sua reazione è incandescente.

Dayane e Rosalinda, GF Vip 5
Dayane e Rosalinda, GF Vip 5

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, la soap continua. Sebbene tutto abbia il sapore di un flirt, i telespettatori del GF Vip 5 non riescono a raccapezzarsi e mettere a fuoco il loro inesplicabile rapporto.

Nelle ultime ore il colpo di scena arriva quando Dayane Mello sorprende Giulia Salemi intenta ad abbracciare con morboso affetto la sua Rosalinda.

GF Vip 5, impensabile scenata di gelosia di Dayane

Giulia abbraccia Rosalinda ed è subito caos, tanto che alla modella brasiliana è letteralmente andato “in pappa il cervello”. A dimostrarlo il fatto che si sia rivolta in maniera implacabile a Giulia Salemi:

“Mi stai rubando l’amica!”

Dayane non perde di vista Rosalinda neanche per un attimo e intimidisce Giulia, affinché smetta di soffocare l’attrice con attenzioni ed effusioni. Un sentimento degenerato in ossessione pericolosa? Sui principali social network pare non si parli d’altro.

Secondo il pubblico del GF Vip, Dayane interpreta erroneamente i comportamenti di Giulia Salemi e percepisce un eventuale allontanamento da Rosalinda come una totale catastrofe. Sentimento che a lungo termine potrebbe portare a comportamenti aggressivi ed estremi.

(Tweet)

Impostazioni privacy