“Per me sono morti”. GF Vip, situazione al collasso: la frase che fa sobbalzare sulla sedia il pubblico

L’eliminazione di Maria Teresa Ruta acuisce il malcontento nella casa del Grande Fratello Vip 5. Dayane Mello si scaglia con veemenza contro il duo Zorzi-Orlando.

Dayane Mello, GF Vip 5
Dayane Mello, GF Vip 5

Dayane Mello, sempre più spavalda, tendenziosa e scatenata, punta il metaforico ditino contro Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. E chi altrimenti?

La trentunenne brasiliana non tollera più il loro modus operandi, tant’è che dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5, ha preso parte ad uno scontro rovente tra vip. La coalizione Pretelli-Salemi-Mello da una parte e Zorzi-Orlando dall’altra.

GF Vip 5, Dayane Mello a valanga contro il duo Zorzi-Orlando

Con la sua proverbiale schiettezza e sfrontatezza, la trentunenne brasiliana ha espresso tutta la sua disapprovazione in merito ai recenti comportamenti di Tommaso e Stefania:

Per me sono morti (…) Stefania sembra che ha una malattia… Parliamo di una donna di 50 anni. Che gelosia hai? Il tuo scopo qua dentro qual è? Tommaso non ha potuto legare con nessuno a causa sua… “

Ad un certo punto ha fatto una faccia sdegnata e ha messo all’indice Zorzi:

“Come fa a nominare una sua amica? Mi dispiace, perché Giulia vuole bene a Tommaso…”

Sui principali social network le fan di Tommaso, ribattezzate “Zorzine”, sgranano gli occhi e scuotono il capo in segno di disapprovazione.

Impostazioni privacy