Dayane Mello e Enock Barwuah sono cognati? Bomba al Grande Fratello Vip

Al Grande Fratello Vip impazza il gossip. La modella brasiliana Dayane Mello ha avuto un flirt con il calciatore Mario Balotelli? Alfonso Signorini sornione crea scompiglio.

Enock Barwuah e Dayane Mello

Tra i telespettatori del Grande Fratello Vip 5 tiene banco da giorni il presunto flirt tra Dayane Mello e Mario Balotelli, fratello di Enock Barwuah. A lanciare la bomba di gossip è stato nientepopodimeno che Alfonso Signorini, conduttore del reality show di Canale 5.

Prima che Dayane e Enock facessero il loro ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini ha lanciato un’indiscrezione bomba. A suo dire, i due concorrenti sarebbero strettamente legati da una persona in comune: Mario Balotelli, fratello del neo concorrente.

Dayane Mello e Enock Barwuah sono cognati? La spifferata di Alfonso Signorini

Il conduttore ha spiazzato i telespettatori lasciando intendere che Dayane Mello abbia avuto un flirt con il celebre attaccante del Brescia. E così è esploso il tam-tam: i due si sono frequentati? C’è stato del tenero? A chiudere il cerchio ci hanno pensato numerosi siti di gossip, che hanno alimentato dubbi e insinuazioni.

In pochi rammentano che, alcuni anni addietro, la modella brasiliana ha avuto una liaison amorosa con Super Mario. Dayane Mello e Enock Barwuah, pertanto, sono stati cognati per un lungo arco di tempo, fintantoché la love story Mello-Balotelli non è tramontata.

Tra iperbolici ricami labiali e stucchevoli sviolinate, Dayane Mello parlava così di Mario Balotelli:

“Balotelli è il mio amore eterno… Mario non lo sa, ma se mi sono trasferita in Italia la “colpa” è sua. Ci ero venuta per uno shooting, l’avevo conosciuto in un locale, mi ero innamorata. Ed ero tornata per lui, che però aveva altri programmi… È il mio amore. Parlo con lui tutti i giorni… Lui irresponsabile? Adesso che ha una figlia, Mario è un altro uomo”

Impostazioni privacy