GF Vip, consumo scellerato di alcol? Dagospia lancia l’allarme: “Vipponi assetati di vino, lo richiedono di continuo”

Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 5 continuano a crescere i consumi di bevande alcoliche. Il sito di gossip Dagospia lancia l’allarme.

Un brinidisi al Grande Fratello Vip 5

Addio bicchierino di vino a tavola, i concorrenti del Grande Fratello Vip 5 si avvicinano sempre di più alle abitudini dei Paesi del Nord Europa per il consumo di vino e bevande alcoliche. “I vipponi del GF Vip sono assetati di vino, lo richiedono di continuo senza sapere che cosa bevono”.

In questi ultimi giorni cresce l’allarme per il consumo spropositato di vini e spumanti tra i protagonisti del reality show Grande Fratello Vip 5. A scattare la fotografia del consumo eccessivo di alcol nella casa di Cinecittà è Cristiana Lauro, opinion leader del mondo enologico italiano e autrice di un libro.

GF Vip 5, uso e abuso di alcolici tra i concorrenti? Parla Cristiana Lauro

Nel suo ultimo editoriale pubblicato sul sito di gossip Dagospia, la stimata wine expert ha constatato quanto sia sottovalutato il problema del sovraconsumo di vino nel reality show di Canale 5:

“Si parla un po’ troppo e in leggerezza di consumo di alcol, sarà la noia di non fare un c***o tutto il giorno che li assale… Qui nessuno è bacchettone, ma sta passando in leggerezza un messaggio di consumo eccessivo di alcol”

Frequenti ed evidenti ubriacature? Consumo scellerato di vino? A suo dire, i vipponi starebbero eccedendo nel consumo di vini e vinelli:

“Il consumo di alcol in leggerezza non è una figata! Non si tratta di una vitamina e nemmeno di un ricostituente”

I protagonisti di questa edizione del reality show stanno lanciando un messaggio negativo ai giovani? La situazione gli sta sfuggendo di mano? Sono questi gli interrogativi che si pone il pubblico.

Nella casa più spiata d’Italia la stragrande maggioranza degli scontri verbali tra vip è spesso accompagnata da esclamazioni del tipo: “Avevo/a bevuto troppo”. Problematica che Cristiana Lauro ha voluto portare all’attenzione dei lettori di Dagospia.

Impostazioni privacy