Gf Vip, drastica decisione, Signorini ALLIBITO: ‘Abbandoniamo la casa’

Un annuncio inaspettato ha sconvolto nelle ultime ore i fan del Grande Fratello Vip. La drastica decisione: ‘Abbandoniamo la casa’. Ecco di chi si tratta.

concorrenti grande fratello vip abbandonano la casa

Un’edizione che non smette di sorprendere il pubblico, quest’ultima del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini.

A tal proposito la scorsa settimana, è stata annunciata l’entrata di un nuovo coinquilino nella casa del Grande Fratello Vip, insieme al suo inseparabile amico piumato.

Secondo le ultime indiscrezioni lanciate da Dagospia, dovrebbe accadere durante la puntata di Venerdì, 29 Gennaio 2021.

Ma non solo, dopo l’ultima diretta serale andata in onda lo scorso 25 Gennaio, pare che alcuni concorrenti abbiano deciso di abbandonare il Reality.

Di chi si tratta? E cosa si cela dietro la drastica scelta dei coinquilini della casa più spiata d’Italia?

Scopriamo tutti i dettagli.

Il motivo dietro l’abbandono del Reality

Come è noto questa edizione del Grande Fratello Vip è in assoluto la più lunga nella Storia dell’amatissimo Reality di Mediaset.

E’ altrettanto noto che nel corso dei mesi è stata prolungato il tempo della sua durata, prima sino all’8 Febbraio, poi sino al 26 Febbraio.

Ma stando alle ultime parole di Alfonso Signorini, la trasmissione avrebbe subito un ulteriore prolungamento, spostando la data della finalissima al 1 Marzo 2021.

Un duro colpo per alcuni dei coinquilini che hanno iniziato la loro avventura lo scorso 14 Settembre, circa 5 mesi fa.

E sarebbe proprio questo il motivo che avrebbe spinto alcuni dei concorrenti a prendere la drastica decisione. Di chi si tratta e quando accadrà?

Ecco chi ha intenzione di lasciare il Reality

Secondo quanto emerso dal post diretta, i due concorrenti intenzionati ad abbandonare il GF sarebbero Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.

Due personaggi che hanno fatto la storia di questa edizione essendo tra i più amati e i più quotati alla vittoria finale.

I due, terribilmente provati dato il protrarsi dell’edizione, avrebbero deciso di lasciare per sempre il GF durante la serata dell’8 Febbraio.

Il conduttore o i compagni di viaggio riusciranno a far cambiare loro idea? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy