Home Spettacolo “Tutta questa tiritera per il compleanno della Gregoraci”. GF Vip, il web...

“Tutta questa tiritera per il compleanno della Gregoraci”. GF Vip, il web insorge contro Signorini

CONDIVIDI

Si moltiplicano i messaggi dei web-indignados contro l’eccessiva attenzione mediatica dedicata al quarantunesimo compleanno di Elisabetta Gregoraci.

Alfonso Signorini ed Elisabetta Gregoraci
Alfonso Signorini ed Elisabetta Gregoraci

La figura di Elisabetta Gregoraci, da molti giudicata ingombrante e urticante, continua a far discutere e in maniera decisamente animata. Il popolo del web si affanna ad abbaiare e schiumare contro l’eccessivo spazio televisivo a lei dedicato.

GF Vip 5, dito puntato contro Alfonso Signorini

Il conduttore del Grande Fratello Vip 5 è reo di aver dedicato parte della trentottesima puntata del reality show al compleanno di Elisabetta Gregoraci. Festeggiamenti ridondanti, con tanto di torta e auguri in diretta, che hanno scatenato feroci attacchi da parte dei telespettatori:

“Tutta questa tiritera per il compleanno della Gregoraci e poi dite che non era protetta? Quando c’è stato il compleanno di Guenda non le hanno neanche fatto gli auguri… Questo programma non si smentisce mai, due pesi e due misure”

I web-indignados sono stati estremamente duri nei confronti del conduttore. Centinaia i post di disapprovazione e sdegno:

“Questo blocco dedicato al compleanno della Gregoraci con tanto di concorrenti della casa che entrano in studio per fare ognuno una dedica alla diva, è decisamente la scena più pietosa vista finora. Ma che fissa ha Signorini con sta donna?”

Festeggiamenti in pompa magna, non strettamente necessari:

“Ma era davvero necessario festeggiare in diretta il compleanno della Gregoraci?!”

il popolo di Twitter ha alimentato una polemica al veleno per condannare la stucchevole sviolinata di Alfonso Signorini.