Gf Vip: chi è Leonardo Del Vecchio, il presunto amante di Natalia

Scopriamo tutto su Leonardo Maria Del Vecchio, il ricco ereditiere che avrebbe avuto un flirt con Natalia Paragoni, fidanzata del gieffino Andrea Zelletta.

Leonardo Maria Del Vecchio è il figlio del proprietario di Luxottica, Leonardo Del Vecchio, ma è un altro il motivo che lo ha reso noto al pubblico italiano.

Leonardo Maria Del Vecchio

Il giovane, infatti, sarebbe il ricco ereditiere che ha avuto una liaison con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Natalia Paragoni.

Il tutto si sarebbe consumato mentre la donna aveva già intrapreso una relazione con l’attuale concorrente del Grande Fratello VIP 2020, Andrea Zelletta.

Chi è Leonardo Maria Del Vecchio

Nasce nel 1995 a Milano, studia Economia Aziendale e Management presso la Bocconi, dopo di che viaggia molto.

Dal 2017 è Head of Retail Italy di Luxottica Group, l’azienda della sua famiglia, e guida le attività in Italia di Salmoiraghi & Viganò, Sunglass Hut, Ray-Ban, Persol e Oliver Peoples.

Il giovane è Presidente della Fondazione Salmoiraghi & Viganò e fa parte del Consiglio di Amministrazione del Gruppo Luxottica.

Vita privata e curiosità

Il giovane è molto attivo sui social, in particolare su Instagram, dove vanta un seguito pari a 11 mila followers.

Attualmente, pare che Leonardo Maria Del Vecchio sia single. Ha collezionato liaison con Madalina Ghenea e Alessia Tedeschi, tra le altre.

Secondo alcune indiscrezioni, il ragazzo avrebbe avuto una storia con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Natalia Paragoni, durante una festa a Capri.

Tutto è partito dai racconti di Dayane Mello e Giacomo Urtis, che hanno rivelato che Natalia avrebbe tradito il fidanzato Andrea Zelletta, attuale concorrente del Grande Fratello VIP 2020, con un ricco ereditiere.

Da quel momento sono iniziate a circolare voci sul web che vorrebbero che, dietro l’identità dell’ereditiere, si celi proprio Leonardo Maria Del Vecchio.

Impostazioni privacy