GF Vip, Balotelli interviene in difesa di Enock: furia cieca, Selvaggia Roma annichilita

Le dichiarazioni di Selvaggia Roma hanno fatto letteralmente saltare i nervi di Mario Balotelli. Dall’alto del suo profilo social, il fratello di Enock giura vendetta.

Mario Balotelli ed Enock Barwuah

Tutta la furia di Mario Balotelli contro Selvaggia Roma. Il contesto è quello del Grande Fratello Vip 5, il reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Nel corso della diciannovesima puntata si disquisisce sul presunto love affair estivo avvenuto tra Enock Barwuah e Selvaggia Roma. Lei lo smaschera, lui (fidanzatissimo) nega ogni tipo di coinvolgimento.

GF Vip 5, Mario Balotelli si scaglia contro Selvaggia Roma

I rumors sul presunto flirt clandestino tra Enock e Selvaggia ha fatto sobbalzare sulla sedia Mario Balotelli. Come una biscia birmana, il celebre calciatore ha speso parole di fuoco contro la gieffina:

“Quando decidi di camminare nelle tenebre, dimenticati la luce. Gioco finito. Enock è intoccabile. Ripeto, lui è INTOCCABILE…”

La frase di Mario Balotelli riecheggia e si abbatte rovinosamente contro Selvaggia Roma, che nella casa del GF Vip ha scatenato un terremoto di gossip attorno ala figura di Enock. Prosegue così lo sfogo del calciatore:

“La vita non è al Grande Fratello Vip. Quando si sparla a caso, poi si prendono le proprie responsabilità… MA FUORI DALLA CASA!
In bocca al lupo a tutti”

Il più pesante degli affondi. Una frase che ha fatto venire i brividi al popolo della rete. Un vero e proprio sfregio da parte del calciatore, a dir poco imbufalito per le dichiarazioni di Selvaggia, che hanno turbato la serenità di Super Mario.

La vendetta del calciatore potrebbe avere immediate ripercussioni nei confronti di Selvaggia, che nelle prossime settimane rischia di dover rispondere per vie legali.

Impostazioni privacy