Home Spettacolo GF Vip, Cecilia Capriotti e Mario Ermito labbra su labbra: scatta il...

GF Vip, Cecilia Capriotti e Mario Ermito labbra su labbra: scatta il bacio – VIDEO

CONDIVIDI

Dopo accesi diverbi e accuse incrociate, Cecilia Capriotti e Mario Ermito appianano i loro dissapori con un bacio a favor di telecamere.

Cecilia Capriotti e Mario Ermito, GF Vip 5
Cecilia Capriotti e Mario Ermito, GF Vip 5

Pace fatta, a quanto pare, tra Cecilia Capriotti e Mario Ermito. Dopo i misunderstanding dei giorni scorsi, tra i due coinquilini del Grande Fratello Vip 5 è tornato il sereno.

È questo l’andamento scostante delle relazioni interpersonali all’interno della casa di Cinecittà. Il pubblico vede oscillare i rapporti tra i vip, talvolta senza comprenderne le motivazioni.

GF Vip 5, Capriotti-Ermito: un bacio sulle labbra appiana i dissapori

Piccole discrepanze da appianare, nomination reciproche da dimenticare. I misunderstanding tra Cecilia e Mario sono durati poco. I due coinquilini si sono resi conto di poter soprassedere alle incomprensioni delle scorse settimane e hanno sotterrato l’ascia di guerra.

Giovedì notte l’attore pugliese e la showgirl marchigiana hanno cancellato risentimento e ostilità con un colpo di spugna. Di fronte allo sguardo attonito dei loro coinquilini, si sono scambiati un bacio a fior di labbra: emblema di una ritrovata armonia.

Dopo il bacio di riconciliazione, la Capriotti si è rivolta a tutti i vipponi e, con un sorriso folgorante, ha esclamato:

“Adesso c’è amore tra di noi! …Cosa volete? Volete la guerra? Forse è stato uno sbaglio innocente”

Una tregua transitoria o una riconciliazione definitiva? Questo non ci è dato sapere. Ma cancellare i punti di divergenza con un colpo di spugna, potrebbe risultare alquanto illusorio.