Gf Vip, in arrivo una NEW ENTRY nella casa: ecco di chi si tratta

A poche settimane dalla finale l’annuncio spiazzante. Una new entry varcherà la soglia della casa più spiata d’Italia. Ecco di chi si tratta.

Grandi sorprese in arrivo nella casa più spiata dagli italiani. Poche ore fa l’annuncio sui social che ha spiazzato il pubblico.

Questa sera, 18 Gennaio 2021, tornerà come di consueto l’appuntamento serale con il Grande Fratello Vip.

Una puntata molto attesa dai telespettatori in quanto verrà annunciato il primo finalista di questa edizione, e il prossimo eliminato, scelto attraverso il televoto, tra Cecilia Capriotti, Dayene Mello, Carlotta Dell’Isola e Stefania Orlando.

Ma le sorprese non sono finite. Scopriamole tutte.

Ecco chi entrerà nella casa del GF Vip

Come annunciato sui social, un ospite molto speciale varcherà la soglia della casa del Grande Fratello Vip. Gli inquilini, all’oscuro di tutto ne rimarranno certamente sorpresi.

Ma chi è il tanto atteso Ospite? Si tratta del celebre comico milanese Andrea Pucci, che interverrà al fine di salutare i superstiti del cast di questa del Reality 2020/2021 e sponsorizzare il suo nuovo progetto professionale.

Pucci infatti sarà presto alle redini della nuova stagione de ‘La pupa e il secchione’ al fianco dell’iconica showgirl abruzzese, Francesca Cipriani.

Ma un annuncio ancor più succulento, sconvolgerà i gieffini questa sera!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

L’annuncio che spiazzerà i concorrenti

Come rivelano alcune fonti sul web, presto Alfonso Signorini avrà l’arduo compito di comunicare ai concorrenti della casa del Grande Fratello Vip, che il Reality subirà un ulteriore prolungamento.

La trasmissione che sarebbe dovuta terminare il prossimo 8 Febbraio, si protrarrà invece sino al 26 Febbraio. Una notizia che ha entusiasmato non poco i telespettatori che sui social gridano a gran voce ‘Tommaso Zorzi vincitore di questa edizione’.

I concorrenti a tal proposito reagiranno con il medesimo entusiasmo, essendo iniziata, questa ultima stagione della trasmissione ancora in corso, lo scorso 14 Settembre? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy