GF Vip, Andrea Zenga si dichiara ufficialmente a Rosalinda Cannavò – VIDEO

Alla vigilia di San Valentino, un legnoso Andrea Zenga vince la timidezza e apre il suo cuore a Rosalinda Cannavò, dando la stura ad un turbinio di sentimenti.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, GF Vip 5
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, GF Vip 5

Con San Valentino alle porte, Andrea Zenga decide di aprire il suo cuore a Rosalinda Cannavò, regalando ai telespettatori del Grande Fratello Vip 5 qualche punta di romanticismo. Una dichiarazione d’amore timida, quasi prudente.

GF Vip 5, Andrea Zenga confessa il suo interesse a Rosalinda Cannavò

L’affascinante milanese, frenato dalle circostanze e dalla relazione di coppia tra Rosalinda e Giuliano, ha atteso a lungo prima di snocciolare i suoi veri sentimenti. Sabato pomeriggio, in preda ad un impeto di impulsività e romanticismo, getta la maschera e si dichiara all’attrice:

“È inutile negare che quando gli altri scherzavano su noi a me faceva piacere… Fosse stato per me, a livello di chiacchiere, sguardi e abbracci, sarebbe molto di più. Ma sono contento ugualmente. In questo preciso istante però, io penso a te”

Senza tanti preamboli e inibizioni, Andrea va dritto al punto:

“Quello che ti fa stare bene io lo faccio. Se devo fare un passo indietro lo faccio, se devo farne uno in avanti lo faccio con molto piacere. Non voglio metterti in difficoltà e voglio aspettare i tuoi tempi…”

Da par suo, Rosalinda replica così:

“Che situazione… Ho la testa che mi esplode, non mi son fatta mancare nulla qua dentro… Però ci tengo a te”

La dichiarazione d’amore di Zenga ha fatto arricciare le dita dei piedi di milioni di fan. In molti auspicano che l’idillio Zenga-Cannavò possa avere una concreta evoluzione.

Impostazioni privacy