La loro prima volta al GF Vip: Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò beccati così nella notte

Effusioni spinte a velocità record e tripudi di baci alla francese. Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò mettono il turbo alla loro relazione.

Rosalinda e Andrea, GF Vip 5
Rosalinda e Andrea, GF Vip 5

Non si tratta più di rumors, supposizioni o cronache gossippare: nella casa del Grande Fratello Vip, ora, è tutto alla luce del sole. Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si sono scambiati il primo vero bacio alla francese, senza fuggire dallo sguardo vigile delle telecamere o coprire le labbra con le mani.

GF Vip 5, tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò esplode la passione

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò ormai fanno sul serio. Finita la diretta con la quarantesima puntata del Grande Fratello Vip 5, la neo coppia si è congedata in camera da letto e si è scambiata il primo vero bacio. Le telecamere della casa più spiata d’Italia hanno filmato, attimo dopo attimo, la loro prima notte romantica.

Una passione, trattenuta fin troppo tempo, diviene ora di dominio pubblico. È oltremodo evidente, insomma, che la Cannavò non abbia più alcuna intenzione di tornare indietro sui suoi passi. Di Giuliano Condorelli resta, oramai, soltanto un vago ricordo.

I telespettatori notturni sono rimasti completamente estasiati di fronte a tale siparietto. Non di rado questo genere di happy ending sentimentale strappa i consensi e fa ricredere anche gli haters più aggueriti.

Impostazioni privacy