GF Vip, Andrea Zelletta sparisce dalla casa, poi ritorna: quel pesantissimo silenzio

Andrea Zelletta mantiene una linea di massimo riserbo su quello che è stato il suo andirivieni dalla casa. Si irrigidisce davanti alle telecamere e concede poche parole ai suoi coinquilini.

Andrea Zelletta, GF Vip 5

Giovedì 29 ottobre Andrea Zelletta è sparito dalla casa del Grande Fratello Vip 5. Da un momento all’altro il gieffino non si è più visto. Si è eclissato, evaporato.

La sua uscita improvvisa ha immediatamente destato la curiosità dei concorrenti e del pubblico a casa. Il suo ritiro temporaneo ha scatenato i sospetti dei telespettatori, che hanno immaginato gli scenari più drammatici e ipotizzato i retroscena più burrascosi.

GF Vip 5, Andrea Zelletta fa il suo ritorno nella casa di Cinecittà

Nella giornata di sabato 31 ottobre, ad un certo punto Andrea Zelletta è ricomparso. Così, all’improvviso. Proprio mentre i vip si stavano sedendo a tavola per pranzare.

Dopo averlo accolto con grande calore, i concorrenti lo hanno inondato di domande. Divorati dalla curiosità e con lo stomaco aggrovigliato in un turbinio di quesiti, hanno provato ad estorcergli qualche informazione.

GF Vip 5, Andrea Zelletta mantiene una linea di massimo riserbo

Il ventiseienne pugliese ha preferito non dire una parola. Bocca cucita anche sulle supposizioni inerenti ad una sua positività al Covid. Tuttavia, qualche ora dopo si è ammorbidito e ha svelato:

“Mi sono cag**o addosso. Non posso però dire niente su ciò che è successo…”

Ma tra tante perplessità e punti interrogativi, i vipponi hanno continuato il loro interrogatorio. Per placare la loro curiosità, Andrea ha fatto chiarezza fornendo una spiegazione tanto inconsistente quanto vaga:

“Sono uscito momentaneamente per motivi di salute”

Ma il popolo della rete non ci vede chiaro. Il suo andirivieni dalla casa resta tuttora un grande punto di domanda.

Impostazioni privacy