GF Vip, Alfonso Signorini irrompe a sorpresa nella casa: occhio alle parole, quella terribile fregatura

Alfonso Signorini fa irruzione nella casa del GF Vip e i concorrenti reagiscono con un boato d’entusiasmo. Ma non si tratta di una semplice improvvisata, quanto di una sorpresa per indorare la pillola.

Alfonso Signorini, GF Vip 5
Alfonso Signorini, GF Vip 5

Et voilà. A margine dell’incredibile successo della quinta edizione del Grande Fratello Vip, il conduttore Alfonso Signorini piomba a sorpresa nella casa di Cinecittà e incontra vis-à-vis i suoi adorati vipponi.

GF Vip 5, Alfonso Signorini irrompe nella casa senza alcun preavviso

Un venerdì da ricordare quello dei concorrenti del GF Vip 5. Sembrava un normale pomeriggio, ricco di succulenti prelibatezze Orogel e buona musica, quando i vipponi hanno visto irrompere dalla vetrata del Cucurio il grande Alfonso Signorini, che si è unito a loro per premiarli con una meritata sorpresa:

“Vip! Ma siete bellissimi, voglio fare un brindisi con voi! …Vi voglio bene, state davvero dando tutto, sono molto orgoglioso di voi… Non ci aspettavamo tutto questo successo ma è grazie a voi. So che la notizia del prolungamento non è semplice, ma è davvero un bellissimo traguardo…”

Definirlo fuori programma è forse riduttivo, se si considera l’incontenibile euforia di Maria Teresa Ruta & company alla visione del conduttore. Tra l’incredulità generale e la contentezza, Alfonso Signorini è stato accolto con grande calore e affetto.

Ma dopo l’entusiasmo iniziale, ecco che arriva la fregatura. Un mattone tra capo e collo per i concorrenti, totalmente ignari del ribaltone nel palinsesto di Canale 5:

Stasera la puntata non ci sarà. E vi preannuncio che ci saranno dei cambiamenti sugli appuntamenti in prima serata…”

L’incursione di Alfonso Signorini si è rivelata, dunque, un bieco tentativo di indorare la pillola e placare la reazione dei vip all’improvviso annullamento della puntata settimanale. Una batosta colossale, insomma.

Difficile se non impossibile digerire una batosta di tale portata. Si sa, i drastici cambi di programma non piacciono a nessuno.

Impostazioni privacy