GF Vip, Alfonso Signorini e l’incontro a porte chiuse con Dayane Mello

Appresa la tragica notizia della scomparsa di Lucas Mello, Alfonso Signorini si è recato nella casa del GF Vip per asciugare le lacrime di Dayane e dispensarle tutto il suo sostegno psicologico.

Dayane Mello e Alfonso Signorini
Dayane Mello e Alfonso Signorini

Una parola di conforto, una carezza all’anima, un abbraccio consolatorio. Il sostegno psicologico è essenziale e imprescindibile per confortare chi ha perduto una persona cara. Questo Alfonso Signorini lo sa bene.

Mercoledì 3 febbraio il conduttore del Grande Fratello Vip 5, nel massimo rispetto delle misure anti-Covid, si è recato nella casa di Cinecittà per incontrare Dayane Mello e manifestarle profondo cordoglio per la morte di suo fratello.

GF Vip 5, incontro privato tra Alfonso Signorini e Dayane Mello

Alfonso Signorini si è presentato nella stanza degli abbracci e ha rivolto parole di supporto e incoraggiamento alla modella brasiliana, visibilmente devastata dal lutto. Un conforto prezioso più di ogni medicina.

Sebbene il loro incontro vis-à-vis non sia stato trasmesso né sul canale Mediaset Extra né su Mediaset Play, Dayane Mello ha snocciolato alcuni dettagli ai suoi coinquilini. Stando al suo racconto, il conduttore le avrebbe suggerito di trovare conforto nella fede:

“Alfonso è una persona molto credente, sa che siamo fatti di energia e che questo è solo un passaggio… Dovete stare bene, non pensare a niente che metta tristezza, perché è solo un passaggio”

Poche parole, tanti sguardi di comprensione e solidarietà.

Impostazioni privacy