Home Spettacolo GF Vip, Alfonso Signorini perde la faccia? Incredibile dietrofront su Franceska Pepe

GF Vip, Alfonso Signorini perde la faccia? Incredibile dietrofront su Franceska Pepe

CONDIVIDI

Alfonso Signorini, il dietrofront che fa paura. Se durante l’ultima puntata del GF Vip 5 ha stroncato Franceska Pepe, adesso la loda e gli dedica grandi ricami labiali.

Alfonso Signorini e Franceska Pepe

Ogni pretesto è buono per fare polemica televisiva. Nel corso della terza puntata del Grande Fratello Vip 5, i telespettatori hanno assistito ad uno screzio in diretta. Alfonso Signorini e Franceska Pepe hanno avuto uno scontro trash di prima qualità che ha monopolizzato l’attenzione mediatica.

GF Vip 5, Alfonso Signorini fa marcia indietro su Franceska Pepe

Dopo aver sparato a salve e sotterrato Franceska Pepe con un lungo sermone, Alfonso Signorini fa dietrofront e commenta in diretta su Instagram il suo diverbio con la concorrente del GF Vip 5. Dopo l’esilarante siparietto di lunedì sera, il conduttore si è pentito e ha dichiarato:

“Franceska è un personaggio tout court molto forte, anche se mi fa incavolare quando non mi ascolta e nonostante chieda la parola va avanti per i fatti suoi. Io detesto la televisione urlata ed il chiasso, un po’ perché sono sordo ed avendo le chioccioline dell’Amplifon tutto mi rimbomba nel cervello e diventa insopportabile”

Un simile assist a Franceska Pepe, proprio da lui non ce lo aspettavamo:

“Franceska è un muro di gomma ma è un personaggio molto interessante perché si sta rivelando ben più forte di quanto si possa pensare. Ricordate che quando l’ho messa spalle al muro dicendole che non è mai stata Miss Europa lei ha stravinto rispondendo ‘Va beh ma non mettiamo i puntini sulle i’…”

Il popolo dei social ritiene che il conduttore stia cercando di correre ai ripari per giustificare il suo exploit poco professionale andato in onda nell’ultima puntata del GF Vip 5. Un dietrofront quasi dovuto il suo? Si sa, ad Alfonso Signorini il giudizio del pubblico sta particolarmente a cuore.