Home Spettacolo Gf Vip, ‘Francesco Oppini squalificato’: la richiesta di Alba Parietti fa discutere

Gf Vip, ‘Francesco Oppini squalificato’: la richiesta di Alba Parietti fa discutere

CONDIVIDI

La celebre showgirl è intervenuta nell’ambito della bufera mediatica scoppiata intorno a Francesco Oppini per le parole pronunciate al Grande Fratello Vip.

alba parietti francesco oppini squalifica

Alba Parietti denuncia il figlio e chiede al Grande Fratello Vip 5 di espellerlo dalla casa.

Francesco Oppini nella bufera

I fan del Grande Fratello Vip 5 sapranno benissimo cosa si è verificato nei giorni scorso all’interno della casa.

Francesco Oppini è finito nella bufera per aver espresso delle parole ingiuriose nei confronti di Dayane Mello e di Flavia Vento.

Il Grande Fratello ha discusso a lungo sui provvedimenti da prendere per punire Oppini e alla fine ha scelto di metterlo in nomination, nonostante ci sia finito d’ufficio a causa del televoto precedente.

Adesso, però, interviene anche la madre di Oppini, Alba Parietti, che non se l’è sentita di difendere il figlio a causa della terribili dichiarazioni.

Alba Parietti chiede la sua espulsione

Alba Parietti ci mette la faccia e denuncia il figlio. La showgirl si è dissociata completamente e a condannato le frasi pronunciate da Oppini nel corso della sua avventura al Grande Fratello Vip 5.

Alba sarebbe addirittura arrivata a chiedere al Grande Fratello di squalificare Francesco. A raccontarlo la stessa Parietti in un post pubblicato in questi giorni.

“Quello che posso dire è che oggi ho detto alla produzione e Mediaset che ero per squalifica. Tuttavia è stata data a Francesco una seconda possibilità, che lui stesso non credeva di meritare. Ha sbagliato, avrebbe accettato la squalifica a testa bassa, umiliato giustamente perché si è reso conto delle gravi cose che aveva stupidamente detto con sciocca leggerezza. Uno scherzo di cattivo gusto. Tuttavia la produzione ha deciso di non eliminarlo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quello che posso dire e’ che oggi ho detto alla produzione e Mediaset che ero per sulla squalifica, tuttavia e’ stata data a @francesco_oppini_82 una seconda possibilità , che lui stesso non credeva di meritare. Ha sbagliato , avrebbe accettato la squalifica a testa bassa , umiliato giustamente perché si e’ reso conto delle stupidamente gravi , cose che aveva detto con sciocca leggerezza , uno scherzo di cattivo gusto . Tuttavia la produzione ha deciso di non eliminarlo e lui non ha cercato giustificazioni per le battute infelici , si e’ giustamente preso la responsabilità senza obiettare nulla con molta umiltà e ha accettato di essere mortificato per senso di giustizia, per senso di colpa e dispiacere che era ciò che provava. Vergogna per se stesso . . Adesso mi domando se gli insulti da lui ricevuti altrettanto violenti e molto cattivi volgari da parte molte delle persone che scagliano la pietra non siano tutte dette da persone senza peccato, perché atti di bulllismo verbali sulla mia persona e sulla sua sono stati innumerevoli terribilmente offensivi Da subito e negli insulti , tra le persone che l’avrebbero eliminato senza pietà ci sono persone che usano le parole come armi per offendere in modo sconvolgente e non per errore , per volontà .Lo fanno anche se metti la foto di tua madre deceduta . Quindi . Prima di scafgliare il sasso contro qualcuno , che ha evidentemente, palesemente sbagliato e lo ha ammesso chiedendo umilmente scusa, domandatevi se voi siete immuni da volgarità e cattiverie prima di lapidarlo . Se mai avete fatto battute di cattivo gusto su una donna., o su qualcuno senza un motivo Chi e’ senza peccato scriva la prossima cattiveria sulla mia pagina . Se siete meglio voi di lui dimostracelo con i fatti . Miglioriamoci noi per primi . vogliamo che gli altri e il mondo migliorino , con l’esempio. Grazie e grazie a chi nonostante tutto ha sostenuto @francesco_oppini_82 perché anche quando sbaglia rimane sempre mio figlio. @francesco_oppini_82 @grandefratellotv @canale5_fanpage_

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

La Parietti ha giudicato inammissibili le parole del figlio, ma allo stesso tempo lo ha difeso dagli haters, che si sono scagliati sul suo profilo Instagram, riempiendolo di insulti.