GF VIP 6, Stefano Sirena attacca duramente Tommaso Eletti

Ecco che l’ex protagonista di Temptation Island non le manda a dire al collega, attuale concorrente del GF VIP 6.

Non si trattiene dall’attaccare il nuovo concorrente del reality show di Canale 5 il collega che con lui ha preso parte a Temptation Island.

Tommaso Eletti Stefano Sirena

Ecco che cosa ha dichiarato Stefano Sirena nei confronti di Tommaso Eletti. Dichiarazioni che stanno infiammando il web.

Le affermazioni di Tommaso Eletti

Tommaso Eletti è appena entrato nella casa del Grande Fratello VIP 6 e sta già facendosi notare con delle dichiarazioni incredibili.

Alcune riguardano l’ex fidanzata Valentina Nulli Augusti, altre la trasmissione di Canale 5 a cui ha partecipato la scorsa estate.

In particolare, pare che Tommaso abbia affermato che la sua partecipazione al docu-reality di Maria De Filippi non abbia fatto altro che causare la rottura con quella che fino a poco tempo fa era la sua fidanzata.

La replica di Stefano Sirena

La dichiarazione di Tommaso Eletti è rimbalzata sui social e moltissimi follower di un altro protagonista dello show, Stefano Sirena, hanno chiesto a quest’ultimo un parere.

E’ a quel punto che Stefano Sirena ha fatto una dichiarazione choc:

“Continua a mostrarsi immaturo e privo di contenuti. Diciamo che i suoi 21 anni li dimostra tutti”.

Secondo Stefano, infatti, pare si sia rivelato complicato per Tommaso comprendere il vero senso dello show a causa della sua giovane età.

Difatti, la sua permanenza è stata brevissima, anche perché, dopo soli 5 giorni infatti, la sua fidanzata Valentina ha richiesto il falò di confronto.

Tommaso, infatti, stava rivolgendo attenzioni eccessive alla single Giulia, che è arrivato addirittura a baciare sotto gli occhi di milioni di telespettatori.

Chissà se Alfonso Signorini racconterà a Tommaso di queste dichiarazioni choc avanzate da Stefano Sirena e chissà, nel caso, come replicherà il giovane romano.

Impostazioni privacy