GF Vip 5, Matilde Brandi ha un incidente: la corsa in infermeria

“Oddio, chiamate un medico”. Incidente domestico al Grande Fratello Vip 5. Matilde Brandi è stata sottoposta a controlli in infermeria a seguito di un violento colpo alla testa.

Matilde Brandi al “Grande Fratello Vip 5”

Infortunio domestico per Matilde Brandi. Una disattenzione della ballerina le ha causato un urto doloroso. Come riportano le pagine social del reality show Grande Fratello Vip 5, la cinquantunenne romana ha sbattuto violentemente la testa contro una telecamera della casa.

Un incidente che ha allarmato tutti i vip e gli autori del programma. Con la proverbiale autoironia che da sempre la contraddistingue, Matilde Brandi ha cercato di ironizzare sull’incidente e ha esclamato quanto segue:

“Che botta! Credo di aver spaccato la telecamera!”

Grande Fratello Vip 5, Matilde Brandi finisce in infermeria per accertamenti medici

È stato necessario e doveroso sottoporla a dei controlli medici nell’apposita infermeria della casa. Stando alle informazioni che la diretta interessata ha riferito ai suoi coinquilini, sembra stia bene e non abbia riportato alcun trauma cranico.

Nel giro di una settimana, la Brandi ha messo seriamente a rischio la sua incolumità. Prima di questo infortunio alla testa, infatti, la cinquantunenne romana ha avuto altri due incidenti di media entità.

Il primo giorno ha sbattuto contro un’anta della doccia. Nel corso della seconda puntata del Grande Fratello Vip è caduta rovinosamente a terra, a seguito di una corsa. Tutti impatti violenti che hanno rischiato di metterla ko.

Per fortuna si è trattato di disavventure finite bene. Al di là dello spavento e di qualche contusione, la ballerina è riuscita ad uscirne incolume.

Tuttavia la sua avventura televisiva è soltanto agli inizi: riuscirà la vulcanica cinquantunenne a tenere a bada la sua esuberanza ed evitare altri incidenti? Il pubblico lo sa bene: Matilde Brandi è tanto carismatica quanto sbadata. Il suo nemico numero uno è la distrazione.

Impostazioni privacy