Gf, ricordate Vanessa Ravizza? Oggi moglie di un calciatore e mamma di 2 bimbe

Un bel faccino e un corpo che ha incantato il pubblico italiano maschile quello di Vanessa Ravizza. Com’è oggi l’ex gieffina? Ecco che fine ha fatto

Gf, ricordate Vanessa Ravizza?

Sono passati molti anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello e, da allora, ha preferito dedicarsi alla sua vita privata e alla sua famiglia. Di chi parliamo? La risposta è semplice: di Vanessa Ravizza, concorrente del Grande Fratello. Ve la ricordate? Se avete bisogno di rinfrescare la memoria e sapere cosa fa oggi, non vi resta che leggere questo articolo.

Vanessa Ravizza, l’esperienza al Grande Fratello

Vanessa partecipo all’edizione 2009 del Grande Fratello. Grandi occhi azzurri, capelli castani, fece girare la testa a due concorrenti della casa più spiata d’Italia: Marco Mazzanti e Alberto Scrivano Quell’edizione – però- fu vinta da Ferdi Berisa che fu il più osannato dal pubblico.

https://www.instagram.com/p/Bt25DzEAK9N/?utm_source=ig_web_copy_link

Dopo l’esperienza nella casa, però, Vanessa ha deciso di riprendere normalmente la sua vita, allontanandosi dal mondo dello spettacolo.

Vanessa Ravizza, che fine ha fatto?

Il sogno più grande di Vanessa era quello di diventare mamma e, nei fatti, lo ha realizzato. La giovane, ora 35enne, è diventata mamma di due bambine: Jolie e Chloe.
Le due figlie sono nate dall’amore con il calciatore della Reggina, Manuel Sarao. I due si sono conosciuti grazie ad amici in comune e tra di loro è subito scattato il colpo di fulmine.

https://www.instagram.com/p/CAA2TvAhJMm/?utm_source=ig_web_copy_link

In merito al suo desiderio di maternità, l’ex gieffina ha rivelato quanto segue:

“Avere figli era il mio sogno. Ora ne ho due, sono completa”.

Tra i suoi progetti futuri pare ci possa essere una terza gravidanza, magari per fare il maschietto. E con quelle due meraviglie messe al mondo tutti glielo augurano. Un sogno pienamente realizzato quello di Vanessa.

https://www.instagram.com/p/BvuHPWzg2OP/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy