Home Spettacolo Tommaso Zorzi ‘Ho provato, non mi veniva duro’: l’imbarazzante gesto in bagno...

Tommaso Zorzi ‘Ho provato, non mi veniva duro’: l’imbarazzante gesto in bagno scandalizza il Gf Vip

CONDIVIDI

Grande Fratello Vip 5, scivolone imbarazzante per Tommaso Zorzi: l’intima confessione dell’influecer milanese spiazza tutti

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi a Grande Fratello 5

Sembra non aver badato alla presenza delle telecamere. Tommaso Zorzi, infatti, si è lasciato andare ad un intima confessione che ha lasciato gli altri coinquilini della casa senza parole.

Tommaso Zorzi, l’intima confessione

E’, senza alcun dubbio, uno dei concorrenti più esuberanti di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Tommaso Zorzi, entrato nella casa di Cinecittà, ha subito fatto molto parlare di sé. Durante la puntata andata in onda lo scorso lunedì, il giovane è rimasto particolarmente colpito dell’incontro tra Amedeo Goria e sua figlia Guenda. Subito dopo la puntata, ha deciso di parlare a cuore aperto del suo rapporto con il padre.

Stando quanto raccontato dal ragazzo, sembra che la figura paterna sia stata molto assente nella sua vita, ciò avuto un impatto decisivo nella sua vita, compresa quella sentimentale. Inoltre, sente profondamente la mancanza di questa figura e questo gli impedisci di normalizzare il rapporto con gli uomini.

Di recente, l’influencer milanese si è lasciato andare ad un imbarazzante rivelazione.

L’imbarazzante racconto del noto influencer

Questa volta, lo scivolone di Tommaso Zorzi non è passato inosservato. Il giovane, non curante delle telecamere, ha fatto una rivelazione davvero imbarazzante:

“Ho provato a farmi una… ma non ci sono riuscito, non mi veniva duro”

Gli altri coinquilini hanno cercato di coprire la sua voce ma senza successo. C’è anche chi lo ha rincuorato sostenendo che ciò si è verificato in quanto, nei giorni scorsi, ha preso l’antibiotico a causa della febbre.