Gf, ricordate Simona? Irriconoscibile dopo alcuni interventi chirurgici – FOTO

Molto bella e simpatica, Simona Salvemini ha fatto un ottimo percorso al Grande Fratello e qualcuno ancora si ricorda di lei. Ma oggi è molto cambiata…

Ricordate Simona del Gf? Ecco com'è oggi

Simona Salvemini ha preso parte alla sesta edizione del Grande Fratello. La ragazza è stata una dei concorrenti più amati e chiacchierati di quell’annata.

Oggi ha 43 anni ed è molto cambiata, rispetto a come l’abbiamo conosciuta nel programma più spiato d’Italia.

Se siete curiosi di sapere cosa faccia oggi, non vi resta che leggere l’articolo.

Simona Salvemini, l’esperienza al Grande Fratello

Simona partecipò al Grande Fratello 6. Al tempo, in casa c’era anche Filippo Bisciglia, oggi conduttore che si invaghì della bella Salvemini, tanto da mandare all’aria la storia d’amore con Flora Canto.

https://www.instagram.com/p/CCGpFAsqGAn/?utm_source=ig_web_copy_link

Nella vita, ha un fratello e come migliore amica la meravigliosa showgirl, Melissa Satta. Ma oggi cosa fa l’ex gieffina? Sappiate che è diventata super sexy e seguitissima sui social…

Simona Salvemini, cosa fa oggi?

Dopo la relazione con Bisciglia, pare che Simona si sia fidanzata con un ragazzo di nome Luca, di cui non si conosce molto.

Oltre alla sua vita amorosa, alquanto altalenante, la donna oggi è diventata una bomba sexy, seguitissima sui social, dove posta degli scatti bollenti a cui i follower non possono resistere.

Accantonata la partecipazione al Grande Fratello, la donna ha preso parte anche a un altro programma televisivo, ossia La Talpa.

https://www.instagram.com/p/B6Tns7cisv7/?utm_source=ig_web_copy_link

Su Instagram, dove ha un account ufficiale, la Salvemini posta, quotidianamente, dei bellissimi scatti. Tra gli ultimi, la ritroviamo a bordo piscina con indosso un costume color arancio.

Come si può notare, le sue forme sono più procaci di qualche anno fa, cosa che fa pensare che Simona si sia sottoposta a un intervento di mastoplastica additiva. Anche le labbra sono lievitate visibilmente.

https://www.instagram.com/p/BrySLSiHoqv/?utm_source=ig_web_copy_link

Se si scrolla la sua pagina Instagram, inoltre, possiamo vedere che Simona ama l’estate e – in ogni foto – si mostra con bikini sexy e accattivanti che sottolineano la bellezza del suo corpo perfetto e scultoreo, che si adagia sinuoso sul bagnasciuga o sulla barca.

 

Impostazioni privacy