Gf, ricordate il Cummenda: oggi a 39 anni ha un viso del tutto diverso – FOTO di Roberto Mercandalli

Il Cummenda è uno dei personaggi più indimenticabili della storia del Grande Fratello. Cosa fa adesso? Com’è? Sul suo conto è tanta la curiosità

Cummenda, che fine ha fatto? Eccolo oggi
Il Cummenda oggi

Tra i tanti concorrenti che hanno preso parte alle varie edizioni del Grande Fratello, vi ricordate del Cummenda? Forse non tutti ricorderanno la presenza nella casa più spiata d’Italia di Roberto Mercandalli, ma sappiate che è stato uno dei partecipanti più particolari in assoluto del programma Endemol.

Scopriamo insieme cosa ha fatto dopo la permanenza nel reality show e cosa fa attualmente.

Il Cummenda, l’esperienza al Grande Fratello

Per chi ha seguito regolarmente il GF, è davvero impossibile dimenticare il Cummenda, soprannome di Roberto Mercandalli, il quale ha preso parte al Grande Fratello 8.

 

Sempre elegante, un milanese doc che – nella casa – ha sempre sfoggiato outfit da vero signore, con cappotti classici, giacche super eleganti, camice e, anche quando andava a letto o semplicemente era in casa, indossava pantofole in cashmere.

https://www.instagram.com/p/B-NMDpWoR4v/?utm_source=ig_web_copy_link

Veramente improbabile non notare la sua presenza. All’interno della casa, ebbe una relazione con il medico Lina Carcuro che, a causa della sua liason con il concorrente – rischiò di essere radianta dal suo albo professionale.

Il Cummenda, infatti, raccontò – agli altri inquilini della casa – tanti particolari della loro notte di passione. Un atteggiamento sicuramente poco elegante, visto che l’uomo – oltretutto – era fidanzato con un’altra ragazza fuori, che si chiama Elena.

Cosa fa il Cummenda oggi?

Quando uscì dal GF, riuscì a farsi perdonare da Elena – con la quale aveva una relazione da anni – ma la loro storia finì poco dopo. Nel 2009, infatti, sposa l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Manuela Rocco.

Nel 2013, il Cummenda viene lasciato da sua moglie e – in merito alla vicenda – raccontò quanto segue in un’intervista a Visto:

“Quando mia moglie mi ha lasciato non nego di aver sofferto e l’ultimo anno, per me, è stato particolarmente carico di stress. Quindi adesso mi sento finalmente bene e il merito è anche di questa donna che, grazie a Dio, fa parte della mia vita, e l’ha resa migliore”.

La donna alla quale si riferiva era Valentina Bandi, dalla quale ha avuto un figlio, di nome Tancredi, nato nel 2015.

Non usa molto i social, tant’è che anche la sua ultima apparizione in TV è stata nel salotto di Barbara D’Urso, dove ha presentato anche il piccolo.

Pare svolga la professione di imprenditore, anche se non si conosce il settore specifico in cui opera.

Impostazioni privacy