Gf, Mirco Petrilli cambiato radicalmente: a 35 anni è un’altra persona l’ex vincitore

Un volto pulito quello di Mirco Petrilli, amabile al punto da conquistare la vittoria del reality più seguito di Mediaset: ecco com’è oggi l’ex vincitore

Gf, com'è oggi l'ex vincitore Mirco Petrilli

Tra i concorrenti più genuini e apprezzati del Grande Fratello, c’è stato sicuramente Mirco Petrilli che ha conquistato il cuore di ogni telespettatore. Il giovane partecipò alla tredicesima edizione del popolare reality show.

A distanza di anni, molti utenti si chiedono: che fine ha fatto il ragazzo che, di professione, faceva il contadino? Se siete curiosi, allora continuate a leggere questo articolo.

https://www.instagram.com/p/ofpBmYITxL/?utm_source=ig_web_copy_link

Mirco Petrilli, l’esperienza al Grande Fratello

Un carattere gioioso, puro, genuino: così si è presentato Mirco Petrilli, nella 13esima edizione del Grande Fratello, programma nel quale è stato apprezzato sia dagli altri inquilini della casa che dal pubblico del piccolo schermo.

Il ragazzo di Lariano, infatti, con i suoi modi, ha fatto simpatia al pubblico da casa che lo ha portato fino alla fine, facendogli – così – ottenere la vittoria. Nella casa più spiata d’Italia, si è innamorato anche di Modestina Cicero, meglio conosciuta con l’appellativo di Mody.

https://www.instagram.com/p/CBvI0aRqMjH/?utm_source=ig_web_copy_link

Mirco, che fa oggi?

Anche se – come da lui molte volte sottolineato – voleva diventare un attore, Mirco è ritornato a lavorare nell’agricoltura, lavoro che svolge con dedizione e passione. Si tiene in contatto con i suoi fan, mediante i social, al fine di avere sempre un dialogo con i fan che lo hanno sostenuto, fino alla vittoria al GF 13.

https://www.instagram.com/p/B9tysxZKlWI/?utm_source=ig_web_copy_link

Con Modestina Cicero, Mirco ha avuto una relazione che – pare – sia finita, visto che i due non postano più foto insieme. Il giovane fece una corte spietata alla coinquilina e – alla fine – riuscì a conquistare il suo cuore.

Non conosciamo i motivi per i quali i due si sono allontanati: intanto, Mirco continua a postare foto con gli animali di cui si prende cura e a mostrarsi nelle sue attività quotidiane.

Tra i post è spuntata anche una foto di un bambino che gli somiglia molto. Sarà diventato anche papà? Insomma, Mirco ha cambiato radicalmente vita allontanandosi dalle luci della TV.

Impostazioni privacy