Home Spettacolo Gf, ricordate Mia Cellini? Non si riconosce più. Ecco di cosa vive

Gf, ricordate Mia Cellini? Non si riconosce più. Ecco di cosa vive

CONDIVIDI

Una ex concorrente bella e grintosa, oggi Mia Cellini è molto diversa: troppi ritocchi la fanno sembrare una bambola.

Gf, Mia Cellini oggi molto cambiata

È stata una dei concorrenti della tredicesima edizione del Grande Fratello. Parliamo di Mia Cellini, personaggio del web, amatissimo dal pubblico più giovane.

Grazie al reality show la ragazza si è fatta conoscere dal pubblico del piccolo schermo. La domanda che ci sorge spontanea adesso, è la seguente: che fa oggi la simpatica concorrente del programma Mediaset?

Se siete curiosi di saperlo, continuate a leggere questo articolo: vi anticipiamo che è ritornata più audace che mai

Mia Cellini: dai social al Grande Fratello

Mia Cellini ha partecipato al Grande Fratello 13. La giovane è stata fin da subito amata dal pubblico più giovane, che seguiva la casa più spiata d’Italia.

Durante il suo percorso nel programma ha spiegato ai coinquilini della casa – e di conseguenza al pubblico italiano – di aver intrapreso una strada fatta di apprezzamento di se stessa, che l’ha condotta a perdere molti chili, pur amando la sua essenza più pura.

Migliorarsi senza snaturarsi: questo è quanto ha messo in pratica la gieffina che, per qualche tempo, è sparita dai social per poi ritornarvi in versione più audace e sexy che mai.

Come vive oggi Mia Cellini?

Amante del make-up e grande esperta delle tecniche per rendere bella e perfetta ogni donna, Mia si mostra – dopo un pò di assenza – nuovamente sui social, in versione totalmente rinnovata.

Ha abbandonato i capelli castani e lunghi per sfoggiare una capigliatura biondo platino e delle labbra decisamente più rimpolpate.

Il suo ritorno è stato molto apprezzato dai fan che la seguono sui social, in particolare Instagram e Facebook: outfit sensuale, make-up fatto di kajal e matita nera che enfatizzano il magnetismo del suo sguardo e labbra nude.

Una vera bomba sexy, vestita da abiti attillati e crop top.