Home Spettacolo Gf, ricordate Gianluca Zito? A 44 anni presenta un viso diverso. Di...

Gf, ricordate Gianluca Zito? A 44 anni presenta un viso diverso. Di cosa si occupa oggi?

CONDIVIDI

Simpatico, bello e meridionale, in tanti si chiedono che fine ha fatto Gianluca Zito? Come mai ha quel viso segnato? Cosa fa oggi?

Gf, ricordate Gianluca Zito? Ecco che fine ha fatto

Nell’edizione numero nove del Grande Fratello, abbiamo conosciuto Gianluca Zito. Lui non vinse quell’edizione, sul cui podio abbiamo visto, invece, Ferdi Berisa. Fu un’edizione molto seguita, anche perché alimentata da tanti eventi di cui furono protagonisti Cristina Del Basso, Gerry Longo e Siria De Fazio.

Sono passati diversi anni e – da allora – non l’abbiamo più visto in TV. Pare che abbia intrapreso una strada totalmente diversa, dal punto di vista professionale, lontana dalle luci dello spettacolo. Che cosa fa oggi l’ex gieffino? Scopriamolo insieme.

Gianluca Zito, l’esperienza al Grande Fratello

Al Grande Fratello 9, oltre alla bombastica Cristina Del Basso, abbiamo conosciuto Gianluca Zito. Dopo l’esperienza al reality show di Endemol, il giovane si è allontanato dai riflettori per intraprendere una strada lavorativa completamente diversa.

Certo il GF è stato un ottimo trampolino di lancio per tanti concorrenti che ne hanno fatto parte, ma Zito ha preferito percorrere un cammino diverso.

In molti, infatti, si sono chiesti cosa faccia oggi il simpatico concorrente della nona edizione del Grande Fratello. Noi vi diamo la risposta.

Gianluca, che cosa fa oggi?

Conclusa l’esperienza al Grande Fratello, Gianluca Zito è diventato un affermato imprenditore. Lavora nel campo immobiliare e acquista case per ristrutturarle e rivenderle, rendendole perfette prima della compravendita.

Non si è fatto – dunque – abbindolare dalle luci accecanti del mondo dello spettacolo e si è subito messo in gioco in un campo che lo stimola moltissimo.

È proprietario, inoltre, dell’Afrodite Beach, uno stabilimento balneare situato sulla spiaggia del Mingardo di Marina di Camerota, purtroppo oggetto di atti vandalici, prontamente denunciati dall’uomo.

Gianluca, però, nonostante sia molto impegnato dal punto di vista lavorativo, è anche molto attivo sui social, in particolare su Instagram, dove pubblica selfie e foto direttamente scattate dal posto in cui si trova a lavorare.