Ricordate Alessandro Tersigni del GF? Ti sveliamo cosa fa oggi e chi è la sua dolce metà

Alessandro Tersigni conquistò il cuore della Toniolo e di altre gieffine. Di seguito scopriamo di cosa si occupa oggi e con chi divide la sua vita.

Partecipò alla settima edizione del Grande Fratello e lì ebbe una relazione con Melita Toniolo. Parliamo di Alessandro Tersigni che, da vigile del fuoco, si è trasformato in un attore di successo. Che fa oggi?

Alessandro Tersigni del Grande Fratello oggi

Era il 2007 quando Alessandro Tersigni partecipò alla settima edizione del Grande Fratello. Un’edizione molto chiacchierata visto che il ragazzo ebbe una relazione con la bellissima Melita Toniolo.

La loro storia naufragò, ma così non è stato per la carriera del giovane! Ex vigile del fuoco, di lì a poco sarebbe diventato un attore di successo.

Come si è trasformata oggi la sua vita? Di cosa si occupa? Con chi sta? Lo scopriamo insieme di seguito.

Alessandro Tersigni ai tempi del Grande Fratello

Alessandro entrò nella casa del GF nel 2007. In quell’edizione, nella casa più spiata d’Italia c’era anche Melita Toniolo. I due ebbero una storia d’amore che però si concluse poco tempo dopo il reality.

Ciononostante, durante la loro permanenza nel programma furono una delle coppie più chiacchierate, visto che instaurarono la loro relazione davanti alla telecamera vigile del GF.

Dopo la partecipazione al reality show, Alessandro – che, di professione, faceva il vigile del fuoco – vede rivoluzionare la sua vita. Il giovane, infatti, diventa un attore per il piccolo e il grande schermo.

https://www.instagram.com/p/CFHopYYlB4l/?utm_source=ig_web_copy_link

Tersigni, volto di fiction e di film

Il Grande Fratello ha permesso ad Alessandro di farsi conoscere. Il programma gli ha aperto le porte del mondo dello spettacolo e in particolare, delle fiction televisive e anche di film per il grande schermo.

Al momento è uno dei volti più conosciuti de Il paradiso delle signore, fiction Rai, ma ha partecipato anche ad altri progetti.

Tra questi, possiamo annoverare:

  • Un medico in famiglia
  • Romanzo Criminale
  • I Cesaroni
  • pellicole come Scusa ma non ti voglio sposare, Cinque, Noi eravamo

Oggi Alessandro è un uomo felicemente sposato con Maria Stefania Di Renzo.

https://www.instagram.com/p/BatT5QMnC81/?utm_source=ig_web_copy_link

Nei primi anni 2000 la ragazza partecipò – come ballerina – al talent show di Amici. Oggi insegna gyrotonic e svolge ancora la professione di ballerina nella città di Parigi. I due condividono un figlio.

Impostazioni privacy