Gessica Notaro i danni dell’acido che non hai mai mostrato: il video da brividi

Dopo due anni, Gessica Notaro mostra a tutti l’occhio tenuto bendato, rimasto leso dopo l’aggressione del suo ex fidanzato. Il video fa il giro del web

gessica notaro
Gessica Notaro

Gessica Notaro dopo essere arrivata tra le finaliste di Miss Italia nel 2007, è purtroppo finita al centro della cronaca a seguito della violenza subita da parte del ex fidanzato lo scorso 10 gennaio 2017, il quale le gettò dell’acido sul volto.

L’uomo, Edson Tavares, è stato condannato per il suo reato a 15 anni, 5 mesi e 20 giorni di reclusione in carcere.

Da quel terribile giorno, poche ore fa ha mostrato ai suoi fan, che la supportano costantemente con il loro affetto, l’occhio da 2 anni coperto dalla benda. Il video è diventato subito virale (L’articolo continua dopo la foto).

https://www.instagram.com/p/B0-tHjuFqxa/?utm_source=ig_web_copy_link

Gessica Notaro mostra l’occhio leso dall’acido per la prima volta

Una vera forza della natura scrivono gli utenti sui social sotto il post di Gessica Notaro, la quale in queste ultime ore ha condiviso con i suoi fan un momento molto delicato e importante.

Una piccola svolta ma non la fine del suo percorso dopo l’aggressione. Infatti la modella direttamente dall’Ospedale Bufalini di Cesena, rivela di stare per subire un piccolo intervento chirurgico all’occhio che per due anni ha tenuto bendato.

Le palpebre del suo occhio le furono cucite, ed in queste ore pare sia arrivato il momento di vedere ‘cosa succede all’interno dell’occhio’ (l’articolo continua dopo la foto).

https://www.instagram.com/p/BwsIqevn2HE/?utm_source=ig_web_copy_link

Gessica Notaro, il video social diventa virale

Un momento intimo e importante per la modella aggredita due anni fa con l’acido dal suo ex compagno.

La Notaro mostra ai suoi fan l’occhio leso dall’acido, ‘le sembrava giusto’ rivela nel video, arrivati a questo punto del suo percorso, soprattutto dopo il grande supporto ricevuto non solo dai suoi fan ma anche da tanti colleghi e volti noti della Tv, che le hanno fatto sentire il loro calore.

Ecco il video pubblicato poche ore fa:

https://www.instagram.com/p/B6IWw9lKxdZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy