Home Spettacolo Gessica Notaro, la morte in famiglia: lo struggente post di addio sui...

Gessica Notaro, la morte in famiglia: lo struggente post di addio sui social dopo il profondo lutto

CONDIVIDI

Un grave lutto ha colpito in queste ultime ore la famiglia di Gessica Notaro. E’ venuta a mancare una delle colonne portanti. L’addio sui social commuove tutti: ‘Grazie per l’amore che ci hai dato’

gesica notaro morta la nonna, lutto in famiglia
Gessica Notaro

Gessica Notaro è nota al pubblico per essere stata una delle finaliste del celebre concorso di Bellezza Miss Italia nel 2007, e purtroppo per aver subito un’atroce violenza dal suo ex compagno, che le ha sfregiato il suo bellissimo volto con l’acido, di cui per sempre porterà i segni, ma che tuttavia non l’ha privata della voglia di vivere e di combattere.

Spesso al centro della cronaca, la Notaro in queste ultime ore ha annunciato sui social di aver subito un grave lutto. E’ venuto a mancare uno dei pilastri della sua famiglia, la sua dolcissima nonna.

Lo straziante addio sui social commuove i fan. Scopriamo di più.

Gessica Notaro, l’addio all’amata nonna sui social

Poche ore fa con un lunghissimo post sul suo profilo instagram, la bellissima modella per metà calabrese e metà argentina, ha salutato la sua dolcissima nonna Piera, che purtroppo è venuta a mancare, lasciando un vuoto incolmabile.

Un lungo e doloroso addio con un post sui social, in cui la ringrazia per tutto ciò che le ha donato quando era in vita:

‘Lei, che con la sua tenacia ci ha insegnato che nella vita puoi ottenere ciò che vuoi se lo desideri fortemente e che ha amato la vita e tutti noi fino al suo ultimo respiro’

e ancora:

‘grazie per tutto l’amore che ci hai dato e per essere sempre stata la nostra Guida.. speriamo tu possa continuare ad esserlo anche ora’

un legame molto forte, che neanche la morte riuscirà a spezzare.

Il cordoglio dei fan e dei volti noti della Tv

Il post ha ottenuto subito migliaia di like. Numerosi i commenti di cordiglio alla modella da parte degli utenti e di alcuni colleghi vip tra cui : Jane Alexander, Serena Grandi, Samantha De Grenet,  Alberto Mezzetti.

Un enorme abbraccio virtuale per supportarla in un momento di grande dolore. Ecco il post pubblicato da Gessica Notaro poche ore fa:

View this post on Instagram

Oggi se ne va una GRANDE DONNA, fonte di immensa ispirazione per la nostra famiglia e non solo. Lei, che con la sua tenacia ci ha insegnato che nella vita puoi ottenere ciò che vuoi se lo desideri fortemente e che ha amato la vita e tutti noi fino al suo ultimo respiro. Ora la lasciamo andare con la consapevolezza che avrà già incontrato suo marito Gianni che tanto le mancava e le lasciamo vivere in pace la sua Nuova Vita. ❤️ Grazie per tutto quello che hai fatto per me fin da quando ero bambina, grazie per tutto l’amore che ci hai dato e per essere sempre stata la nostra Guida.. speriamo tu possa continuare ad esserlo anche ora🙏 Per noi sarai sempre qui, viva più che mai!!!! Ti vogliamo un mondo di bene Nonna Piera❤️❤️❤️❤️❤️ Tu Viejita🥰 #nonnapiera #vamosargentina #vamosporlacalle #nonnaenipote

A post shared by GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal) on