Gerry Scotti umiliato dal collega: ‘Poco prefessionale’

Dopo l’ultima puntata di Tu Sì Que Vales, arriva l’attacco a Gerry Scotti dal collega: “Poco professionale”. Ma cosa è successo?

Spenti i riflettori dell’ultima puntata di Tu Sì Que Vales, tutti sono ritornati a casa propria, ma a Gerry Scotti è arrivato un messaggio che “cozza” con la sua persona e l’immagine che dà di sé.

Gerry Scotti insultato dal collega
Gerry Scotti durante la puntata di Tu Si Que Vales

Poco professionale“, queste le parole usate dal suo collega per descriverlo. Cosa è successo, a fine programma, tanto da far emergere una reazione simile?

Ma, soprattutto, chi gli ha rivolto tale accusa? Se volete scoprirlo, continuate a leggere questo articolo.

Gerry Scotti, accuse da un collega: “Poco professionale”

Poco professionale“, queste le parole che Rudy Zerbi ha rivolto al collega di trasmissione.

Zerbi, infatti, ha scritto sul cartello posto fuori il camerino di Gerry Scotti, la spiacevole frase proprio sul foglio posto sulla porta della stanza.

Ha subito postato un video nelle storie di Instagram, nel quale ha preso in giro, in maniera del tutto ironica, il collega e giudice di Tu Sì Que Vales, dopo la fine dell’ultima puntata della trasmissione.

In questa ultima edizione, il vincitore è stato il mago e comico, Andrea Paris, che aveva già partecipato a Italia’s Got Talent, dove si era classificato al secondo posto, dopo il cantante Antonio Sorgentone.

La giuria di Tu Sì Que Vales

Come saprete, la giuria di Tu Sì Que Vales è composta da quattro giudici d’eccezione che intrattengono il pubblico con le loro continue gag in studio.

Rudy Zerbi innamorato di un concorrente

C’è, infatti, Maria De Filippi, dall’indole più moderante, Gerry Scotti che dà sempre pillole di saggezza, Rudy Zerbi dal carattere sagace e burlone e Teo Mammuccari che esprime al meglio la sua comicità.

Infine, c’è anche Sabrina Ferilli che, con la sua simpatia, bellezza e savoir faire, rappresenta la giuria popolare che permette ai concorrenti di passare alle fasi successive del programma.

Impostazioni privacy