Gerry Scotti si accascia sulla poltrona in diretta Video dopo la malattia

Gerry Scotti sottotono a Tu Si Que Vales. Il conduttore in collegamento video si accascia sulla poltrona di casa in diretta.

Durante la semifinale di Tu Si Que Vales del 21 Novembre 2020, il celebre conduttore pavese ha interagito con i giudici e lo studio del programma in collegamento video dalla sua abitazione.

gerry scotti sottotono

Come è noto nelle ultime settimane il presentatore di Caduta Libera ha dovuto dovuto lottare contro il Coronavirus, per il quale è stato reso necessario il ricovero presso il Covid Center dell’Humanitas a Rozzano.

Un’esperienza difficile che ha segnato profondamente Gerry Scotti, il quale è arrivato ad un passo dalla terapia intensiva essendo stato trasferito in prossimità della stessa, in una stanza dove gli ‘hanno fatto indossare il casco salvifico’.

Questo rappresenta ‘l’ultimo step indolore della terapia prima che ti intubino’ ha rivelato in una delle sue ultime interviste al Corriere della Sera.

Gerry Scotti in collegamento video, si accascia

Dopo le dimissioni dall’ospedale, il conduttore ha fatto ritorno in studio attraverso un collegamento video direttamente dal suo appartamento.

Giusto in tempo per annunciare i 3 semifinalisti di questa settiman edizione di Tu Si Que Vales, i quali si scontreranno il prossimo sabato, 28 Novembre.

Gerry Scotti appare però ancora molto provato e affaticato dinanzi agli obiettivi delle telecamere. Infatti più volte si è accasciato sulla sua poltrona in diretta, sintomo di non essersi ancora ripreso totalmente.

Il gesto del conduttore: ‘Mi sto toccando’

Nel corso della puntata uno dei concorrenti in gara, un ‘maestro di yoga’ al termine della sua esibizione, ha fatto i suoi migliori auguri di una pronta guarigione.

La reazione di Gerry Scotti è stata immediata e spontanea. Il presentatore ha risposto al concorrente, ‘Mi sto toccando’, facendo il tipico gesto scaramantico.

Il gesto ha divertito molto non solo i presenti in studio ma anche i telespettatori.

Impostazioni privacy