Home Spettacolo Gerry Scotti, ‘Licenziato senza ragione’: la brutale accusa contro il conduttore

Gerry Scotti, ‘Licenziato senza ragione’: la brutale accusa contro il conduttore

CONDIVIDI

Il conduttore è finito nella bufera mediatica, un ex ballerino di Amici vuole il confronto dopo il licenziamento immotivato.

Gerry Scotti, l'accusa dell'ex ballerino

Il celebre conduttore tv Gerry Scotti è finito al centro dell’attenzione mediatica per alcune dichiarazioni rilasciate da un ex ballerino del noto talent show di Amici di Maria De Filippi.

Il danzatore, conosciuto dal pubblico di Mediaset e non solo, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni che stanno facendo molto discutere.

Il figlio illegittimo del conduttore?

Il ballerino di Amici che ha rilasciato delle cocenti rivelazioni altri non è che Valerio Pino. Si tratta di uno dei ballerini professionisti delle celebri “dimostrazioni” del talent show della De Filippi, che aveva ottenuto ampio spazio in trasmissione.

Valerio Pino, scomparso per un po’ dalle scene, si è rifatto vivo con delle dichiarazioni che stanno facendo molto discutere. Prima tra tutte, quella in cui sostiene di essere il figlio illegittimo di un conduttore televisivo.

Si tratta del compianto Corrado, nonostante pare non vi siano prove a sostegno della tesi di Pino.

Il ballerino attacca Gerry Scotti

Valerio, inoltre, in base alle dichiarazioni rilasciate al settimanale “Nuovo”, attaccherebbe Gerry Scotti.

Il conduttore e la produzione della Corrida, infatti, sarebbero colpevoli di aver licenziato il ballerino ingiustamente. Dopo l’esperienza con Amici, infatti, Pino era sbarcato alla Corrida, lo storico programma di Canale 5.

“Dopo la prima puntata, sono stato licenziato senza alcuna spiegazione…”

Liquidato per futili motivi o per ragioni sconosciute, Valerio Pino ora fa un appello alla produzione del programma e anche al conduttore dello storico show dei dilettanti allo sbaraglio:

“Vorrei un chiarimento con lui, con il direttore di produzione e con la vedova di Corrado… Si sono presi la responsabilità di licenziarmi e adesso voglio sapere il perché.”

Come mai il ballerino ha messo anche la vedova di Corrado nel calderone? Si presume che Pino ritenga che le sue esternazioni, riguardo l’eventuale legame di parentela con Corrado, possano essere alla base del licenziamento!