Gerry Scotti e la leucemia, la confessione a Nuovo: “Vorrei poter dire che è sconfitta”

Gerry Scotti in una recente intervista ha rivelato quale sarebbe il suo più grande desiderio. Ecco cosa ha rivelato durante una ultima intervista

Gerry Scotti, la verità sulla leucemia
Gerry Scotti

Il conduttore Mediaset Gerry Scotti in un’intervista a Nuovo ha voluto rivelare qual è il suo più desiderio più grande. Il conduttore ha rivelato quale sarebbe il suo desiderio da conduttore di Striscia La Notizia.

Gerry torna a Striscia La Notizia

Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati in Italia e presto tornerà a canale cinque con Striscia La Notizia e ha rivelato al giornale Nuovo cosa vorrebbe poter dire ai suoi fan:

  “Vorrei dire che la leucemia è sconfitta”

Da lunedì prossimo il conduttore tornerà alla guida di Striscia la Notizia con Michelle Hunziker. Il presentatore ha svelato qual è la notizia che gli piacerebbe dare più di tutte dal bancone di Striscia:

Mi piacerebbe annunciare che una brutta malattia come la leucemia è stata sconfitta. Io supporto l’Ail da oltre venticinque anni e credo che, tra tutti i miei colleghi, quelli che hanno il buon senso di capire che siamo dei miracolati devono darsi da fare per fare del bene…

Striscia la Notizia richiama dopo Ficarra e Picone di nuovo Gerry come ogni anno al fianco della bellissima Michelle Hunziker:

“Non ho potuto dire di no ad Antonio Ricci”

Sempre nel corso della medesima intervista, Gerry Scotti sul ritorno a Striscia da lunedì 15 aprile ha affermato:

“Per i trent’anni di Striscia la Notizia dovete fare coppia tu e Michelle”.

Gerry e le parole su Michelle

Dopo il ritorno a Striscia, Gerry Scotti sarà però impegnato anche nel preserale, con una nuova stagione di Caduta Libera, al via il giorno di Pasqua. Sul quiz il conduttore ha rivelato. Il grande conduttore ha rivelato:

“E’ una compagna di viaggio meravigliosa”

Infine, riserva anche dalle belle parole per Michelle Hunziker, Gerry Scotti ha dichiarato:

E’ una compagna meravigliosa, io e lei siamo una delle coppie più affiatate della tv. E’ gentile e disponibile: sembra una compagna di scuola, una con cui potrei aver fatto il militare! E non rompe mai le scatole…

Una coppia la loro attesissima!

Impostazioni privacy